Chiara+Ferragni+licenzia+Fabio+Maria+D%26%238217%3BAmato%3A+il+manager+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+Direttore+Generale+delle+societ%C3%A0
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-licenzia-fabio-maria-damato-il-manager-non-sara-piu-direttore-generale-delle-societa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni licenzia Fabio Maria D’Amato: il manager non sarà più Direttore Generale delle società

Chiara Ferragni dice addio a Fabio Maria D’Amato. La celebre imprenditrice licenzia il Direttore Generale delle sue società.

Chiara Ferragni licenzia Fabio Maria D’Amato. Altra separazione importante per l’imprenditrice digitale, ma stavolta sono solo questioni professionali. L’ex Direttore Generale delle società del Gruppo Ferragni è stato allontanato dopo anni di onorata carriera. Il motivo è una ricapitalizzazione dell’assetto che compone TBS: The Blonde Salad cambia e si appresta a ottenere una ricapitalizzazione. Unica strada per evitare il baratro.

Chiara Ferragni (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La situazione deve cambiare in primis sul piano gestionale: l’uomo venne accusato indirettamente anche da Fedez. Presunti riscontri fanno asserire che potrebbe esserci stato il suo zampino in quello che le cronache definiscono “pandoro gate”. Aspetti che Lucia, quando era ancora insieme alla Ferragni, ha fatto notare venendo messo all’angolo. Il licenziamento odierno lascia presupporre che potrebbe esserci stato un fondo di verità nei sospetti di Lucia.

Chiara Ferragni allontana Francesco Maria D’Amato

Anche se non arriva la conferma ufficiale. L’allontanamento di D’Amato è dovuto solamente alla rimodulazione societaria che presenterà anche nuovi vertici. La presenza di Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, che dovrebbe ricoprire un ruolo apicale nel nuovo assetto piramidale delle società.

L’imprenditrice digitale cambia Direttore Generale alle sue società (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Una vita completamente diversa, dunque, anche sul lavoro. Per quello che si conferma essere un anno difficile per la famiglia Ferragni, ci sono tante altre sfide professionali importanti. Intanto il primo obiettivo è guadagnare nuovamente credibilità sul mercato. Poi arriverà tutto il resto. Le società Ferragni non partono in maniera proprio svantaggiata.

Leggi anche: Travolto da un camioncino mentre portava a spasso il cane. Chi è Massimo Tabacco

Nuova composizione societaria

Le azioni hanno ancora un qualche valore in termini di riscontro: molte partnership sono rimaste, ma tante altre sono andate perse. Si dovrà cercare di risalire la china. Portare nuovamente Chiara Ferragni in vetta resta l’obiettivo primario. Il team societario lavorerà proprio a questo: facce nuove, diverse aspettative. Un nuovo capitolo di questa “favola industriale” – non senza colpi di scena – sta per cominciare.