Chiara Ferragni arriva a Vulcano per il matrimonio di Diletta Leotta. La conduttrice in versione Cupido: Elodie docet.
Il matrimonio dell’estate sta per compiersi. Diletta Leotta si sposa a Vulcano insieme all’estremo difensore Loris Karius, uno stuolo di invitati illustri si prepara ad assistere al lieto evento. Una lunga lista di presenze è stata annunciata per tempo, fra gli altri ci sarà anche Chiara Ferragni.
La conduttrice e l’imprenditrice digitale sono molto amiche, ma questo per la Ferragni non è soltanto il matrimonio di una persona cara. Rappresenta anche l’occasione di riscattarsi di fronte agli occhi di tanti, ci sarà il jet-set italiano, motivo in più per dare il meglio. Quindi via con selfie e inquadrature particolarmente evidenti.
Ferragni torna in pista grazie al volto DAZN. Lei sì che sta vivendo un momento d’oro. Ambitissima, tutti la vogliono, la desiderano. Addirittura la citano. Televisione, radio e cinema. Non si è fatta mancare niente e soprattutto non ha ancora finito. Diletta Leotta vuole sempre superarsi, ma nel frattempo potrebbe far superare la crisi (almeno coniugale) a Chiara Ferragni.
Con Fedez non c’è più niente da fare, ma lei avrebbe già iniziato un’altra frequentazione. Si tratta di Andrea, un ortopedico milanese che avrebbe conosciuto a Forte dei Marmi. Le occasioni per cercarsi e volersi ci sono state. Rumors dicono che l’uomo sia già presente alle nozze di Diletta Leotta. La prima uscita ufficiale.
Siparietto che ricorda qualcosa. Anzi, qualcuno: Elodie e Andrea Iannone. Anche loro due, che saranno al matrimonio siculo della presentatrice DAZN, si sono conosciuti durante un’estate in compagnia di Diletta Leotta. Lei non disdegna il ruolo di Cupido, ma è chiamata a fare il suo “dovere” anche questa volta.
Leggi anche: Omicidio Yana Malayko, così l’ex fidanzato confessò il delitto alla sorella: “L’ho ammazzata…”
Chissà se gli astri dell’amore si metteranno d’accordo per regalare a Chiara Ferragni un altro po’ di felicità. Elodie, dopo aver conosciuto Iannone, ha dimenticato Marracash riprendendo in mano la propria vita sotto ogni punto di vista. Chissà che per la nota imprenditrice non possa accadere lo stesso. Diletta Leotta, da celebrità ad amuleto.