Mancano solo pochi giorni all’evento unico ed esclusivo di Milano: il primo Carrer Day organizzato da Casa Brera all’interno del lussuoso hotel. Ecco le figure ricercate e come partecipare all’evento
La cornice che ospiterà il primo Carrer Day organizzato dal team Casa Brera, parte del Gruppo Marriott International, è il lussuoso hotel sito nell’affascinante quartiere Brera a Milano. L’appuntamento da non perdere è fissato per il prossimo lunedì 16 settembre 2024.
Durante l’intera giornata dedicata al mondo del lifestyle luxury, si parlerà non solo di lavoro e di ricerca di personale, ma anche di arte e design, un connubio che è diventato marchio indelebile della famigerata catena di hotel. Molte le figure professionali ricercate su Milano che faranno parte della consolidata realtà di Casa Brera.
L’evento del 16 settembre nasce da una realtà che incarna l’anima e lo spirito della città meneghina, in cui stile di vita, ospitalità e lusso si mescolano in modo continuativo dando vita, nel cuore pulsante del quartiere Brera a Casa Brera che dispone di 116 camere in pieno stile luxury, tra cui anche 15 suite e la famosa Suite Milanese.
Reinterpretata dallo Studio Urquiola, Casa Brera è un hotel dal fascino cosmopolita. Qui non manca di certo l’eleganza milanese riconosciuta da sempre e uno stile di vita sobrio e raffinato. Ed è così che lunedì prossimo il team di Casa Brera darà vita al primo Career Day, che si terrà direttamente nel medesimo hotel.
Durante l’esclusivo Carrer day, si potrà scoprire lo strepitoso mondo di arte e cultura che si cela dietro la facciata molto razionale del quartiere milanese. Si potrà avere l’opportunità, per chiunque voglia partecipare all’evento, di incontrare i leaders di ogni reparto. Ma non solo, anche visitare la struttura alberghiera e conoscerne la cultura intrinseca che caratterizza Casa Brera. Dunque, non solo una giornata dedicata al lavoro e ai colloqui, ma una vera e propria esperienza di lusso a disposizione degli interessati che prenderanno parte al carrer day.
Sono diversi i ruoli che Casa Brera ricerca per il proprio hotel. Le figure professionali scelte entreranno a far parte della famiglia Brera. Si cercano candidati che siano qualificati ma anche appassionati, creativi e in sintonia con la filosofia dell’hotel e i suoi valori. I posti disponibili sono dislocati in vari dipartimenti. Nello specifico, si cerca personale in:
Si entrerà a far parte di un ambiente davvero inclusivo e pieno di opportunità dove si potrà contribuire attivamente al successo dell’hotel con idee innovative e creative che valorizzeranno la struttura. All’interno dell’hotel ogni membro del team viene valorizzato sentendosi parte integrante di un progetto unico. Dunque, per chi è motivato e amante del settore, le prospettive di crescita sono davvero promettenti e numerose. Un’occasione da cogliere al volo.
LEGGI ANCHE: >>> Ancora allerta temporali a Milano: previsto drastico calo delle temperature. Le previsioni meteo
Per partecipare al primo Carrer Day in programma per il prossimo 16 settembre basterà inviare il proprio Curriculum vitae all’indirizzo e-mail: casabrera.careers@marriott.com, oppure è possibile presentare la propria candidatura cliccando qui.
L’appuntamento con Casa Brera il prossimo lunedì è in Piazzetta Bossi, al civico 2 di Milano. L’evento inizierà alle ore 11.00 e terminerà alle ore 18.00. Impossibile mancare!