Mario Balotelli immortalato da alcuni appassionati mentre faceva serata a Pineta. L’ex Milan bersagliato dai tifosi.
Mario Balotelli dopo la sconfitta dell’Italia posta un video di quando era agli Europei e sottolinea che ci voleva un attaccante come lui anche nella spedizione azzurra 2024. Le congetture, al termine della partita della Nazionale contro la Svizzera, si rivelano giuste. Il tempo di idolatrare super Mario però non è sufficiente a cancellare la sua indole festaiola.
I tifosi lo incontrano qualche ora più tardi visibilmente brillo e non è colpa della sconfitta dell’Italia. L’ex Milan ha fatto serata e non è in condizione brillantissima. Le telecamere dei telefonini lo inquadrano e la performance finisce sui social: i commenti degli appassionati si sprecano. C’è chi lo definisce idolo e chi, invece, fa presente che la concentrazione è fondamentale. Il video – riportato anche dal giornalista Rai Salvo Sottile – fa il pieno di commenti e condivisioni.
Leggi anche: Max Pezzali è pronto per Milano e San Siro | Ospiti, scaletta e curiosità
Intesa come lucidità e Balotelli, secondo alcuni supporters, non è ancora pronto per gli azzurri proprio a causa di queste alzate di testa. Non è la prima volta che l’uomo finisce nell’occhio del ciclone per le sue bravate. L’ultima volta è accaduto quando a Brescia distrusse la sua 500 Abarth schiantandosi contro il cancello della propria abitazione durante la notte di San Silvestro.
Anche in quel caso era visibilmente ubriaco. Balo perde le opportunità, come quella di tornare in Nazionale, ma non i vizi. A sua difesa c’è comunque la certezza che non aveva nessun impegno e poteva, in questa occasione, lasciarsi andare. Cosa impossibile nelle situazioni precedenti quando era comunque impegnato fra partite e allenamenti. Nell’ultimo frangente si stava solo godendo una serata estiva. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, o la prima palla, l’importante è rialzarsi. Esattamente come l’Italia, seppur per ragioni diverse e preoccupanti in altra maniera.