Uomo di 56 anni accoltella un ragazzo di 17 per una lite

Accoltellato un ragazzo di 17 anni da un uomo  di 56 anni per una lite avvenuta sul bus.

La vicenda sarebbe avvenuta poco dopo le 22 di ieri sera. Un gruppetto di quattro ragazzi, tre 17enni e un 18enne, ha ritardato la partenza del mezzo Atm, bloccando la porta, per far salire altri amici. Questo ha scatenato una violenta discussione con un funzionario Atm fuori servizio di 56 anni. Insulti e spintoni fino si sono susseguiti fino a quando non sono saliti sul mezzo, poi i ragazzi sono andati a sedersi in fondo al bus.
Le immagini delle telecamere istallate sull’autobus hanno esplicitato la dinamica dell’accoltellamento. Prima di scendere in Piazza De Angelis l’uomo avrebbe estratto dal proprio zainetto un coltellino multiuso con una lama di circa 7 centimetri e li avrebbe seguiti fino a sferrare una coltellata sul fianco di uno dei minori.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove si trova in prognosi riservata,ma non in pericolo di vita. L’uomo, invece è stato accompagnato in ospedale per alcune contusioni al volto ed è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. I soccorsi sono stati chiamati da una ragazza che ha segnalato la lite.

Gestione cookie