Sabbie Mobili in scena al Teatro Martinitt

Dall’11 al 28 gennaio Tal eatro Martinitt andrà in scena “Sabbie Mobili”. Una commedia di Alessandro Benvenuti, P. Aicardi, Nino Formicola, Carlo Pistarino.

La scena teatrale si apre raccontando situazioni quotidiane che si vivono normalmente:
rapporti che si logorano, contrasti incolmabili, sodalizi che non funzionano più. Se ciascuno di noi non prende in mano le redini della propria vita, le situazioni si trascinano all’infinito e alla fine è il destino che sceglie per noi.  La morale di questa simpatica commedia, senza luogo e senza tempo, è che non bisogna mollare mai, bisogna tornare a credere ed essere i protagonisti delle nostre esistenze.
I personaggi di questa rappresentazione sono tre artisti di fantastica bravura: Roberto Ciufoli, Nino Formicola e Max Pisu. La trama racconta di due comici di successo che non vanno più d’accordo, i loro rapporti sono ormai diventati logori e la loro collaborazione è al termine. Hanno tutto, ma non lo apprezzano. Solo quando ogni cosa sembra perduta, si smarriranno nel nulla, saranno in preda al ricordo e alla  nostalgia. Totalmente disorientati dal loro malessere esistenziale, in cui li ha condotti un viaggio alla ricerca di se stessi, cercheranno di ritrovare l’armonia perduta.

Impostazioni privacy