Martina Stella, dopo mesi di silenzio arriva la verità sulla fine del rapporto: le motivazioni sono tremende

Martina Stella sbotta e confessa tutto sulla fine del matrimonio con il procuratore calcistico. Ecco cosa è successo.

Martina Stella, 39 anni, è un’attrice italiana. La sua vita non è sempre stata rosa e fiori, l’adolescenza  è stata segnata non soltanto dal divorzio dei genitori quando aveva 15 anni, ma anche dalle condizioni economiche catastrofiche in cui la famiglia versava. Lei stessa racconta di aver accettato la partecipazione al film “Ultimo bacio” per dare un aiuto economico ai suoi. Ma nonostante le difficoltà, Martina ha iniziato a frequentare corsi di recitazione a Firenze, portando avanti il suo sogno , essere un’attrice affermata. Dopo tanta gavetta, Martina Stella nel corso della sua carriera ha preso parte a ben quattordici lungometraggi sperimentando molti generi diversi: dal dramma sentimentale alla commedia. L’ultimo film in cui è possibile vederla in scena è Lockdown all’italiana, per la regia di Enrico Vanzina.

Martina Stella rivela le motivazioni sulla rottura
Martina Stella, la verità sulla fine del matrimonio: rivelazioni pesanti milano.cityruors.it

La nota attrice è finita alla ribalta del gossip per diverse sue relazioni. Ricordiamo i flirt attribuiti, tra cui Valentino Rossi e Lapo Elkann. Successivamente nel 2010 ha avuto una relazione, durata solo pochi anni ,con il noto hairstylist Gabriele Gregorini, con il quale ebbe la sua prima  figlia, Ginevra (12 anni). Nel 2015, Martina ha ufficializzato la sua relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. I due convolano a nozze l’anno seguente, sigillano l’amore con la nascita del secondo figlio, Leonardo (3 anni).Tuttavia, la storia d’amore tra Martina Stella e Andrea Manfredonia è giunta al termine, alla fine del 2023.  Ma dopo tanti anni e diverse relazioni la Stella si apre ad una confessione intima che spiazza i fan.

Martina Stella senza freni: la confessione spiazza gli Italiani

“Ho vissuto le mie relazioni sotto i riflettori e questo non ha aiutato. Penso di non aver avuto molta fortuna in amore.”  queste le parole di Martina Stella rilasciate durante il corso di un’intervista per il Corriere della Sera. Dopo vari flirt e relazione non andate a buon fine, la batosta finale è arrivata con il divorzio dall’ex marito Andrea Manfredonia. Lei stessa racconta di aver sofferto molto dopo la separazione. La sfavillante bionda, si espone così: “motivi insuperabili che mi hanno causato molto dolore. Non aggiungerò altri dettagli”.

Martina Stella e il racconto sulla fine del suo matrimonio
Martina Stella sbotta: motivazioni tremende sulla fine del suo matrimonio (ANSA) milano.cityrumors.it

La Stella, sempre nel corso dell’intervista per il Corriere della Sera, racconta inoltre di cercare di trasformare la sofferenza in qualcosa di positivo per se stessa. Dunque l’attrice non si perde d’animo e afferma di credere ancora nell’amore. Talentuosa, professionale e auto ironica, è la donna ideale che ogni uomo possa desiderare. Noi le auguriamo di trovare la felicità che merita accanto al suo principe azzurro.

Impostazioni privacy