Marta Fascina, dedica speciale per Silvio Berlusconi: il post social di San Valentino fa commuovere | FOTO

Marta Fascina non dimentica Silvio Berlusconi. Nel giorno di San Valentino arriva la dedica speciale della compagna dell’ex Premier.

Come se non fosse mai andato via. Marta Fascina non dimentica Silvio Berlusconi neppure dopo la morte. L’ex Premier si è spento a giugno scorso, ma il sentimento che lega i due è ancora molto forte per quella che è stata la compagna fino agli ultimi giorni della sua vita. Marta Fascina lo conosce da sempre, l’ha seguito e sostenuto ovunque nella carriera politica.

marta fascina berlusconi
Marta Fascina, l’amore per l’ex Premier (milano.cityrumors.it)

Al punto da avere un lascito importante in ricordo di questa unione. Un sodalizio che i figli di Berlusconi non hanno sempre visto di buon occhio, ma alla fine hanno dovuto arrendersi all’evidenza. I due erano legati da un sentimento profondo che viene celebrato oggi sui social, proprio nel giorno degli innamorati.

Berlusconi, post social di Marta Fascina: “Ti amo per sempre”

Una canzone di Gigi D’Alessio come didascalia, poi le parole: “Il nostro amore mi ha cambiato la vita”. Marta Fascina non ha mai nascosto che il lutto dopo la morte di Silvio Berlusconi è stato pesantissimo. Al punto che è mancata sulla scena politica per più di qualche mese. Troppo dolore.

Fascina Berlusconi San Valentino
Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Screenshot Instagram-MilanoCityRumors.it)

Ora ha ripreso le sue attività nel partito e in Parlamento, con Tajani che fa le veci di Berlusconi nell’organigramma di Forza Italia. Il leader resta sempre il compianto Cavaliere, presente anche nei ricordi di chi lo ha amato e gli ha voluto bene. Certi sentimenti non svaniscono mai, restano nel cuore di chi ama.

Leggi anche: Milano, arrestata banda del monopattino. Così svaligiavano le case in centro città | VIDEO

Il ricordo che non va via

Nonostante il tempo e malgrado le circostanze. L’amore muove il mondo, ma anche la volontà di rinnovarlo aiuta a farlo andare nella direzione giusta. Una condizione che Marta Fascina sta vivendo con semplicità ed empatia, anche attraverso un click. Quanto basta per far capire che non è finito nulla. Anzi, se è possibile, ricomincia ogni giorno. In forma diversa.

Impostazioni privacy