Musica, arte e tanto divertimento, il weekend a Milano non lascia il tempo per annoiarsi: cosa fare questo fine settimana in città.
A circa un mese dal Natale, l’atmosfera a Milano è già colma dello spirito delle feste tra mercatini ed eventi a tema.
Una delle caratteristiche più apprezzate della città di Milano è proprio la possibilità di avere sempre qualcosa di nuovo, stimolante e interessante da fare. Anche nel weekend la città non si ferma e da anzi tutto il meglio che ha da offrire.
Questo penultimo fine settimana di novembre ha già il sapore delle feste di Natale, sono infatti numerosi gli eventi a tema organizzati in città, tra tutti i mercatini, un’ottima occasione per trovare nuove decorazioni e regali.
A Milano dal 22 al 24 novembre 2024 troviamo il Milan Games Week & Cartoomics, un evento speciale dedicato alle arti e alle forme di espressione. L’evento sarà ospitato presso i padiglioni 9, 11, 13 e 15 presso Fiera Milano Rho.
PER RESTARE AGGIORNATI SUI LOCALI E I RISTORANTI DI MILANO CLIACCATE QUI – Milano, approfitta della M4 per esplorare la periferia: cosa vedere a Lorenteggio e Giambellino
Dal 22 novembre al 2 marzo 2025 si potrà visitare il Lumina Park, presso l’Ex Macello di viale Molise 62 a Milano. Oltre 200 istallazioni luminose, installazioni artistiche e scenografie da mozzare il fiato, il tutto ispirato ad Alice nel Paese delle Maraviglie.
Gli amanti della musica non potranno perdere il festival Vanity Fair Stories, sabato 23 e domenica 24 novembre presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, in via Larga 14. La musica sarà parte centrale dell’evento con numerosi ospiti eccezionali come Ghali, Giorgia, Piero Pelù e molti altri.
Sono numerose le sagre e i mercatini da visitare a Milano in questo fine settimana:
Il weekend di Milano sembra essere benedetto anche dal punto di vista del meteo, solo domenica potrebbero esserci deboli piogge nel pomeriggio, ma con schiarite serali.