Trova+il+lavoro+dei+tuoi+sogni+a+Milano%2C+l%26%238217%3Bappuntamento+da+non+perdere+nel+cuore+di+Brera
milanocityrumorsit
/lifestyle/trova-il-lavoro-dei-tuoi-sogni-a-milano-lappuntamento-da-non-perdere-nel-cuore-di-brera.html/amp/
Lifestyle

Trova il lavoro dei tuoi sogni a Milano, l’appuntamento da non perdere nel cuore di Brera

Trovare lavoro non è mai stato così semplice, a Milano arriva il Career Day: tutto sull’appuntamento da non perdere.

Lo scorso luglio i dati INSTAT hanno confermato l’allarme lanciato dalla CGIL in merito all’occupazione a Milano, con il numero di occupanti in calo (circa il 62.2%) e un tasso di disoccupazione al 6.8%.

Milano, maxi evento per trovare lavoro (milano.cityrumors.it)

Diventa dunque fondamentale correre ai ripari e cogliere ogni opportunità di lavoro presentata in città. Non va infatti dimenticato che il costo della vita a Milano è mediamente più caro del resto d’Italia.

In quest’ottica il mese di settembre si apre con un appuntamento da non perdere per chi è deciso di investire sul proprio futuro lavorativo.

Casa Brera apre le porte: arriva il career day

Il Gruppo Marriott International, tra le più grandi multionali al mondo a occuparsi del mondo dell’hospitality, sta per aprire le porte di Casa Brera, il nuovo indirizzo luxury nell’omonimo quartiere meneghino.

Career Day a Casa Brera, cosa sapere (milano.cityrumors.it)

L’hotel ideato dallo Studio Uquiola è una vera meraviglia nel campo del lusso, con 116 camera a dir poco sofisticate, di cui 15 suite e l’esclusiva Suite Milanese.

Casa Brera ha già tutte le carte in regola per diventare uno degli indirizzi di lusso più apprezzati in città. Ancora in cerca di personale, il gruppo Marriott ha scelto proprio l’hotel per un Career Day senza precedenti.

Chi vi parteciperà infatti, non avrà solo la possibilità di ottenere un colloquio per lavorare all’interno dell’Hotel ma scoprirà i dettagli unici nascosti dietro la facciata razionalista di Casa Brera.

Le posizioni vacanti

Casa Brera sta cercando personale altamente qualificato con tanta voglia di lavorare, passione e creatività. Durante l’open day si avrà la possibilità di visitare la struttura e conoscere i capi area dei vari reparti.

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI MILANO CLIATTE QUI – Ho provato il parrucchiere di Kate Middleton a Milano: il risultato è sorprendete, mai avuta una chioma così fluente

L’evento si terrà lunedì 16 settembre a partire dalle ore 11 fino alle ore 18. Per potervi prendere parte è necessario inviare una email con il proprio curriculum all’indirizzo casabrera.careers@marriott.com oppure compilare l’apposito form sul sito jobs.marriott.com. Di seguito le posizioni ancora vacanti:

  • Cucina: per completare la brigata si cercano Chef de partie, Sous Chef, Commis de cuisine e Demi Chef de partie;
  • F&B: nell’ambito del food & beverage sono aperte le posizione per i ruoli di Deputy Outlet Manager, F&B Supervisor, Chef de rang, Commis de rang, Bartender, Commis de bar, Room service attendant;
  • Engineering: Manutentore, Assistente al Director of Engineering;
  • Rooms: numerosi posti vacanti anche per quanto riguarda il campo dell’ospitalità, dove cercano Concierge, Front desk agent, Guest experience agent, Laundry supervisor, Laundry attendant;
  • Sale: per quanto concerne il personale di sala manca un Reservation Manager.

 

Emanuela Ceccarelli

Giornalista pubblicista per professione, backpacker per passione. Amo girare il mondo con un podcast crime in cuffia e qualche libro nello zaino.