Re+Carlo+fa+sul+serio%2C+il+durissimo+attacco+al+Principe+Harry%3A+non+era+mai+accaduto+prima
milanocityrumorsit
/lifestyle/re-carlo-fa-sul-serio-il-durissimo-attacco-al-principe-harry-non-era-mai-accaduto-prima.html/amp/
Lifestyle

Re Carlo fa sul serio, il durissimo attacco al Principe Harry: non era mai accaduto prima

Bruttissima notizia per il Principe Harry: il padre ha preso una decisione e ha lanciato il suo ultimo attacco. Un evento mai visto prima.

Nuovi guai in vista per la famiglia reale, in particolare per il Principe Harry, per il quale continua l’astio con il padre e il fratello. Harry è sempre stato conosciuto come il ‘principe ribelle’, ma mai come adesso sta pagando le conseguenze di questa sua ribellione. La scelta presa per amore della moglie dei figli sta costando davvero caro al figlio minore di Lady D, che a quanto sembra adesso dovrà rinunciare per sempre al titolo reale, cortesia del padre e attuale re d’Inghilterra, Carlo III.

Brutta notizia per il Principe Harry (foto Ansa) – Milanocityrumors

Harry e Meghan sembrano più lontani che mai dalla vita da reali d’Inghilterra: agli ultimi, importanti eventi, i due si sono mostrati distanti e anche da parte della famiglia gli sono stati negati alcuni privilegi, come il posto in balconata d’onore. Non ultimo la coppia non è stata nemmeno invitata alla commemorazione per la regina Elisabetta II e adesso arriva l’ultima mazzata. Sul sito internet ufficiale della Royal Family è stata modificata la biografia del Principe. Adesso accanto al nome di Harry non figura più l’acronimo HRH, His Royal Higness (Sua Altezza Reale). Si tratta di una bella batosta, perché ciò significa che Carlo ha deciso di allontanare ufficialmente e pubblicamente il figlio dalla famiglia.

L’ultima attacco di Carlo al figlio: Harry non potrà più utilizzare il titolo di principe

Adesso Harry non potrà più utilizzare l’appellativo di Principe, privilegio che il padre ha deciso di revocare; da ora in avanti, la coppia potrà mantenere soltanto il titolo di Duchi del Sussex, e c’è da chiedersi se anche questo non sarà revocato da Carlo, prima o poi. Questa decisione va a segnare l’ennesima, profonda spaccatura nel rapporto tra Harry ed i suoi familiari, e le prospettive per il suo futuro non sembrano poi tanto rosee. Ultimamente le cose sembrano non andare bene in casa Sussex e molti tabloid da tutto il mondo non fanno che sottolineare quanto sia possibilmente vicina una separazione definitiva tra Harry e Meghan.

Re Carlo ha deciso di spogliare Harry dei suoi titoli reali (foto Ansa) – Milanocityrumors

Se così fosse e la coppia dovesse effettivamente separarsi per sempre, il futuro di Harry sembra sempre più incerto. Data la revoca dei suoi titoli reali, un ritorno in famiglia sembra impossibile per lui, quanto lo sarebbe rimanere negli States, una terra che evidentemente non gli appartiene. Anche tutte le trovate della coppia per vivere autonomamente – tra docuserie, libri e podcast – non stanno riscuotendo il successo (ed i guadagni) che ci si aspettava, rivelando l’effettiva incapacità della coppia di ‘mettersi in proprio’. Che siano proprio queste difficoltà ad aver incrinato il rapporto tra i coniugi? Non possiamo saperlo, fatto sta che la perdita del titolo di Principe non avrà certo migliorato la situazione.