Palestra a Milano, queste sono le migliori in città: perfette per tornare in forma dopo le vacanze, tutti gli indirizzi.
Dopo le vacanze estive può capitare di sentirsi appesantiti e sentire la necessità di rimettersi in forma. Settembre, spesso anche più rispetto a gennaio, è il mese dei grandi inizi e tra i buoni proposi per i successivi mesi capita che ci sia proprio quello di rimettersi in forma.
La città di Milano vanta una vasta gamma di palestre e centri fitness presenti su tutto il territorio, orientarsi davanti a questa offerta così ampia può risultare molto difficile. Ecco dunque una guida su alcune delle migliori palestre da provar a Milano.
A Milano è possibile trovare palestre adatte a ogni tasca, dalle più economiche a quelle nelle quelle di lusso. Tra le più economiche troviamo il McFIT, qui gli abbonamenti partono da 19.90 a seconda di quello ce si sceglie. La palestra ha come il plus il fatto di essere aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un’altra alternativa tra le palestre low cost troviamo la FitActive, con tariffe adatte a tutti i budjet. Salendo di fascia troviamo poi la Virgin Active Milano Corso Como, questa rientra nella fascia di lusso con servizi di qualità e un ambiente elegante.
Piscina sul tetto, spa e attrezzature moderne, la palestra Ceresio 7 Gym & Spa è perfetta per chi sta cercando un ambiente raffinato e di lusso. L’esperienza di fitness è premium, ma anche il prezzo non scherza.
Se si sta cercando palestre specializzate a Milano non mancano di certo le alternative, per gli appassionati di crossfit ad esempio consigliamo la palestra CrossFit Darsena: qui è possibile trovare programmi di allenamenti adatti a tutti i livelli, spazi dedicati per allenamenti individuali. Inoltre, la palestra offre anche la possibilità di prendere parte a competizioni ed eventi dedicati al mondo del Crossfit.
LEGGI ANCHE: Gelati a Milano, i gusti più strani in città: hai mai provato quello al panettone?
Gli amanti della box potrebbero apprezzare l’offerta di Milano Boeing Club, qui si trovano corsi adatti a tutti i livelli: dal base all’avanzata. Gli istruttori qualificati seguiranno attentamente le varie sessioni di allenamento.
Chi non ha la possibilità di iscriversi in palestra per motivi economici può optare per degli allenamenti indivuali in uno dei numerosi parchi attrezzati sparsi per tutta la cittàparchi attrezzati sparsi per tutta la città.