Pavimento+pulito+in+un+battibaleno%2C+ecco+il+trucchetto+con+lo+Swiffer
milanocityrumorsit
/lifestyle/pavimento-pulito-in-un-battibaleno-ecco-il-trucchetto-con-lo-swiffer.html/amp/
Lifestyle

Pavimento pulito in un battibaleno, ecco il trucchetto con lo Swiffer

Pulire il pavimento richiede tempo e quando arriva qualche ospite all’improvviso c’è solo il trucco dello Swiffer da attuare.

La pulizia quotidiana richiede molto tempo e non sempre si ha modo di farla prima di poter accogliere qualcuno in casa, soprattutto per visite improvvisate.

Trucco dello Swiffer per una pulizia veloce (milano.cityrumors.it)

Per poter igienizzare lo spazio anche per eliminare germi e batteri il trucchetto dello Swiffer è sicuramente quello vincente.

Pulire il pavimento in due mosse con il trucco Swiffer

Pulire il pavimento è sicuramente più complesso di quello che si possa immaginare, quando il tempo stringe e magari un ospite è in arrivo lavare tradizionalmente con acqua e mocio non è la soluzione ottimale perché occorre tempo per l’asciugatura e per tutti gli altri passaggi del caso. Poiché il pavimento tende a sporcarsi facilmente soprattutto per l’ingresso dell’immobile e per le stanze che sono utilizzate come la cucina e il bagno, risulta molto utile avere un prodotto che possa rendere ogni cosa facile e istantanea.

Con il trucco Swiffer si possono usare i panni cattura polvere con una modalità avanzata al fine di eliminare la polvere ma al tempo stesso anche di pulire e detergere il pavimento con una mossa molto semplice ed economica. In commercio si trovano anche i panni Swiffer intrisi di prodotto, il problema è che questi costano molto di più. Sicuramente possono consentire un lavaggio generale ma alla fine sono solo uno strumento emergenziale che si può fare con un trucco fai da te molto veloce e anche perfetto in termini di risultato.

Pulire il pavimento velocemente con un trucco (milano.cityrumors.it)

Applicare il trucco Swiffer è molto facile, basta infatti avere i panni in casa (non necessariamente della marca ma anche di altro tipo), quindi inumidirli sotto l’acqua, eliminando però quella in eccesso e poi aiutandosi con un prodotto spray di tipo mousse che in questo modo non diventi appiccicoso una volta passato sulla pavimentazione. Basta quindi semplicemente adagiare il panno sull’apposito strumento e passarlo, senza dover lavare, su tutto il pavimento. In questo modo non solo si sentirà un profumo di fresco e pulito ma si andranno ad eliminare anche germi e batteri.

Il pavimento sarà brillante, profumato e anche oggettivamente pulito quindi se ci sono bambini questi potranno rotolarsi senza problemi e giocare insieme. La cosa fondamentale è scegliere però sempre un prodotto a base di mousse e non un classico liquido che invece dopo appiccica tutto e rende le scarpe incollate al pavimento, cosa sicuramente non gradevole se arriva qualcuno a fare una visita a casa.