Olimpiadi MiCo 2026 sorteggio ticket chiuso | Come fare per acquistare i biglietti

Biglietti Olimpiadi MiCo 2026: dopo il sorteggio, come assicurarsi un posto? Guida completa.

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, i giochi invernali sono molto attesi e sta per partire la corsa per avere i biglietti.

Olimpiadi MiCo 2026
Olimpiadi MiCo 2026 sorteggio ticket chiuso | Come fare per acquistare i biglietti(milano.cityrumors.it)

Fino al 15 gennaio 2025 era possibile iscriversi al sorteggio dei biglietti per MiCo 2026, non si aveva la possibilità di vincere i biglietti bensì attraverso il sorteggio sarà deciso l’ordine di acquisto dei biglietti.

Tuttavia, gli organizzatori hanno messo a punto un piano per garantire che il maggior numero possibile di appassionati possa assistere alle gare. Ci saranno infatti ulteriori fasi di vendita dei biglietti, durante le quali sarà possibile acquistare i tagliandi per le discipline e le sessioni desiderate.

MiCo 2026, come e dove acquistare i biglietti per le Olimpiadi invernali

Le Olimpiadi MiCo 2026 si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026 e saranno seguite dai Giochi Paralimpiaci dal 6 al 15 marzo 2026. Dopo ben 20 anni di attesa l’Italia è pronta ad accogliere nuovamente i giochi olimpici. Sciatrice neve MiCo 2026, come e dove acquistare i biglietti per le Olimpiadi invernali (milano.cityrumors.it)

L’opportunità di iscriversi al sorteggio, che dava la possibilità di accedere a una finestra di 48 ore per acquistare i biglietti, è ormai terminato tuttavia sul sito Tickets.milanocortina2026.org assicurano che ci saranno altre possibilità.

Attualmente è possibile iscriversi al programma ticketing per avere l’opportunità di acquistare i biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 in base alle disponibilità rimaste.

La vendita prioritaria per l’acquisto dei biglietti inizierà a febbraio 2025 mentre per chi non è riuscito a iscriversi entro il 15 gennaio 2025 sarà possibile tentare l’acquisto da aprile 2025 per i Giochi Olimpici e da marzo 2025 per i Giochi Paralimpici. È bene ricordare che l’iscrizione non obbliga all’acquisto, da solo modo di accedere alla prevendita dei biglietti.

Per quanto riguarda le persone che sono riusciti a iscriversi al sorteggio è bene controllare frequentemente l’email, comprese le cartelle spam e le cartelle promozioni. Quando il nome verrà sorteggiato, infatti, si riceverà un’email due giorni prima dell’inizio della finestra temporale assegnata.

PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I LOCALI DI MILANO – Milano, i migliori ristoranti vegani del 2025 | La top 5

È possibile anche non acquistare i biglietti nel corso delle quarantotto ore a propria disposizione. In questo caso si potrà poi provare ad acquistare successivamente i biglietti quando apriranno le vendite per tutti, tentando quindi l’acquisto da aprile 2025 per i Giochi Olimpici e da marzo 2025 per i Giochi Paralimpici.

Gestione cookie