Milano, arriva un maxi evento interamente dedicato al mondo del Whisky e del Rum: cosa aspettarsi dalla Milano Whisky Festival & Rum Show 2024.
Tutto è pronto per la diciannovesima edizione della Milano Whisky Festival & Rum Show 2024. L’evento dedicato al mondo del Whisky e del Rum si terrà presso il centro congressi dell’Allianz MI-CO a City Life da sabato 30 novembre a lunedì 2 dicembre.
La tre giorni dedicata al mondo dei distillati sarà intensa e ricca delle migliori etichette di Whisky e Rum. Tra degustazioni libere e guidate, il programma è davvero molto fitto.
All’evento prenderanno parte i più importanti distributori e le più conosciute distillerie di Whisky dall’ Estremo Oriente, Rum, Ron, Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon, e Rhum.
Presso il centro congressi dell’Allianz MI-CO andrà in scena l’edizione numero diciannove dello Milano Whisky Festival & Rum Show 2024. Per accedere alla sala espositiva sarà necessario acquistare il kit degustazione, formato da: bicchiere (dalla capacità di 2 cl), porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2025.
Il kit d’ingresso può essere acquistato il biglietto on-line o direttamente all’ingresso del Festival. Il costo è differente a seconda della giornata:
È possibile acquistare un biglietto di ingresso valido per tutti e tre i giorni, questo ha un costo di 15 euro. Acquistando l’accredito alla Milano Whisky Festival & Rum Show 2024 sarà possibile visitare anche l’AQUAVITAE Salone del Distillato e del Liquore.
Durante la degustazione è possibile provare oltre 4.000 etichette diverse, ogni espositore presente alla fiera presenterà una selezione di Whisky e Rum che possono essere degustati a partire da 3 euro. Tuttavia, la maggior parte dei bicchierini non supera i 5 euro.
Tra i vari espositori è possibile trovare anche Whisky e Rum molto importanti, alcuni dei quali con diversi anni di invecchiamento o provenienti da distillerie non più esistenti. I prodotti presenti alla fiera sono anche in vendita, molti dei quali a un prezzo minore rispetto all’esterno. Presso la fiera è possibile pagare anche con Bancomat o Carta di credito.
L’orario di apertura della fiera è il seguente:
PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I RISTORANTE DI MILANO – Amazon Black Friday Universe, cosa si può avere gratis nel pop-up aperto a Milano