Immergiti nel mondo dell’arte del tatuaggio alla Milano Tattoo Convention 2025. Tre giorni dedicati ai migliori artisti internazionali, workshop, contest e molto altro.
Tutto è pronto per un weekend indimenticabile all’insegna dell’arte del tatuaggio. Il Superstudio Maxi di Milano ospiterà infatti la ventottesima edizione dell’evento più atteso dagli amanti del tatuaggio.
Ben 500 artisti del tatuaggio provenienti da ogni parte del mondo prenderanno parte all’evento più atteso dell’anno.
L’evento più atteso dai tatuatori di tutto il mondo, la convention sarà divisa su tre giornata dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025. L’intero weekend sarà dedicato all’arte del tatuaggio e non solo.
La Milano Tattoo Convention 2025 tornerà presso la nuova location del Superstudio Maxi in Via Moncucco 26. Sarà proprio qui che dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025 si terrà il maxi evento dedicato al mondo dei tatuaggi. Le tre giornate seguiranno il seguente orario: venerdì dalle 14 alle 22; sabato dalle 12 alle 22; e domenica dalle 12 alle 20.30.
L’evento dedicato al mondo del tatuaggio è nato nel 1996 come un semplice ritrovo tra amici amanti di tatuaggi, moto e musica. La Milano Tattoo Convention è notevolmente cresciuta nel corso degli anni, diventando con il tempo un grande punto di riferimento per tatuatori di tutto il mondo.
La convention non è più solo una vetrina per tatuatori ma è diventata un punto di riferimento per numerose altre forme d’arte. È proprio per questo che durante l’evento sarà possibile assistere a numerose spettacoli, come quello di Drag Queen curato da Miss Braga.
PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I RISTORANTI DI MILANO CLICCATE QUI – Carnevale Ambrosiano 2025, quando si festeggia a Milano | Le maschere tipiche meneghine