Milano%2C+l%26%238217%3Bhotel+ispirato+a+dolciumi%2C+marshmallow+e+cioccolato+%C3%A8+un+sogno+ad+occhi+aperti+per+grandi+e+piccini%3A+i+dettagli
milanocityrumorsit
/lifestyle/milano-lhotel-ispirato-a-dolciumi-marshmallow-e-cioccolato-e-un-sogno-ad-occhi-aperti-per-grandi-e-piccini-i-dettagli.html/amp/
Lifestyle

Milano, l’hotel ispirato a dolciumi, marshmallow e cioccolato è un sogno ad occhi aperti per grandi e piccini: i dettagli

L’ODSweet Hotel è un luogo magico, un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei dolciumi e delle prelibatezze.

Nel cuore di Milano c’è un hotel a quattro stelle in cui è possibile vivere un’esperienza di soggiorno unica, in special modo per i più golosi. Stiamo parlando dell’ODSweet Hotel, un luogo dove i marshmallow e il cioccolato non sono solo prelibatezze da gustare, ma l’idea principale che ha ispirato questo albergo delle meraviglie, per regalare emozioni indimenticabili.

La Chocolate Room nell’ODSweet Hotel – Foto: Instagram @odsweet_hotel
– MilanoCityRumors.it

La realizzazione di quest’hotel è il risultato dell’ingegno creativo di Mauro Tiberti, un imprenditore noto per aver dato vita a un altro importante progetto: la catena di negozi ODStore, rinomati in tutto il mondo per la loro vasta selezione di golosità e leccornie.

L’ODSweet Hotel: un’esperienza irresistibile da provare

Situato nella splendida Piazza Duomo, l’ODSweet Hotel è uno di quei luoghi che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Varcando la soglia di una delle camere, si è immediatamente avvolti da un’atmosfera degna della fabbrica di Willy Wonka. Qui, ogni dettaglio parla di dolcezza: dalle pareti decorate con immagini di marshmallow e cioccolato, ai particolari dell’arredamento che sembrano appena usciti da un vero laboratorio dolciario.

Ci sono stanze completamente dedicate ai marshmallow, quei dolci spumoni che abbiamo tutti amato sin da quando eravamo bambini. Qui è possibile ritornare a sognare circondati da nuvole di zucchero filato e cuscini che sembrano dolci gommosi pronti per essere mangiati. Alcune, invece, sono interamente dedicate all’amore per il cioccolato. Ogni dettaglio, dai mobili al bagno, è stato curato per ricreare l’atmosfera accogliente di una cioccolateria, per immergersi completamente in un mondo di cacao e farsi coccolare dalle dolci note di questa delizia.

L’ODSweet Hotel non è solo un posto per trascorrere un soggiorno indimenticabile, ma un’esperienza completa che coinvolge tutti i sensi. I prezzi per una notte in quest’oasi rilassante partono da 430 euro per una camera matrimoniale. Per chi desidera concedersi un tocco extra di lusso, è possibile optare per una suite, disponibile a partire da 1.200 euro. Al secondo piano c’è il ristorante, un posto dove ogni pasto diventa un ricordo memorabile.

Per chi desidera aggiungere un tocco di magia al proprio soggiorno, al piano superiore è situato The Dome, un rooftop che ospita un bistrot e un cocktail bar. Qui, ogni mattina si può degustare una deliziosa colazione, ammirando una vista mozzafiato sul panorama circostante, in particolare sul Duomo, il Castello Sforzesco e i moderni grattacieli di Porta Nuova.