Milano, vorresti vivere come un vero vip? Queste sono le zone più amate dalle star italiane e non solo, ma occhio ai prezzi.
Da Corso Sempione a CityLife, sono numerosi i quartieri di Milano abitati dai volti più amati del cinema, dello sport e della TV italiana. La città meneghina è un po’ come se fosse la Hollywood italiana, d’altronde non potrebbe essere diversamente, considerando che è il centro nevralgico della moda, dell’economia e sede di numerosi studi televisivi. In sintesi, Milano offre un mix unico di opportunità professionali, culturali e sociali che rendono la città particolarmente attraente per i vip e non solo, il capoluogo lombardo infatti richiama persone con la voglia di dare una svolta alla propria vita da tutta Italia.
I vip a Milano sono numerosi, tuttavia sembrano concentrarsi quasi tutti nelle stesse zone: i grattacieli di CityLife e Porta Nuova, il verde di San Siro e parco Sempione. E poi i Navigli e Brera. La parola d’ordine è senz’altro esclusività, le zone elencate non sono infatti rinomate per avere prezzi accessibili ai più.