Il 22 settembre torneranno a scontrarsi in un derby l’Inter e il Milan, scopriamo le probabili formazioni e dove vedere la partita nei migliori pub di Milano.
L’Inter si prepara ad affrontare il Milan nella quinta giornata di campionato, la squadra rossonera è imbattuta dall’inizio del campiona. Il derby si giocherà presso lo Stadio Meazza di Milano domenica 22 settembre alle ore 20.45.
Il derby è sempre una delle partite più tese dell’anno, ma questo lo sarà in modo particolare: l’Inter ha infatti vinto gli ultimi sei scontri diretti con il Milan. Le formazioni ufficiali si sapranno solo domenica, tuttavia sono già emerse i probabili schieramenti delle due squadre.
L’Inter di Inzaghi dovrà fare a meno di Buchanan ed’è probabile che scenderà in campo con un 3-5-2, con in campo: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Il Milan di Foseca dovrà fare a meno di quattro punti forti, Bennacer, Florenzi, Sportiello, Thiaw. Lo schieramento in campo più probabile è il 4-2-3-1 con: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
Il derby tra Inter e Milan è una delle partite più sentite di Milano, i biglietti vanno a ruba nell’arco di poche e molti tifosi non avranno modo di recarsi allo stadio per seguire il match.
Per chi sente la nostalgia dell’atmosfera dello Stadio Meazza ha la possibilità di incontrarsi con altri tifosi in alcuni dei migliori locali di Milano. Sono infatti numerosi i locali della città che trasmettono le partite di Serie A.
Tra i locali più frequentati della città troviamo l’Arena Piola, un locale affascinante ed estremamente caratteristico: è infatti arredato con dei seggiolini in stile tribuna da cui è possibile seguire le partite da ben quattro maxi schermi.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE SU MILANO CLICCATE QUI – Weekend a Milano, gli eventi e le mostre da non perdere in città dal 20 al 21 settembre
Uno dei pub più frequentanti tra gli amanti del calcio è il Offside Sports Pub, qui è possibile seguire alcune tra le competizioni sportive più in voca del momento. Stesso discorso per Mind The Gap, un pub tipico inglese: il rifugio perfetto per chi ama il Moto Gp, l’automobilismo e il calcio.