All You Can Eat a Milano, l’offerta è vastissima e orientarsi non è semplice: i migliori della città per non sbagliare.
L’offerta enogastronomica di Milano è tra le più vaste in Italia, tra le cucine provieni da tutto il mondo trovano posto numerosi ristoranti di sushi all you can eat che soddisfano anche i palati più esigenti.
Dalla qualità del pesce alla varietà dei piatti, questi locali si distinguono per l’attenzione ai dettagli e l’autenticità dei sapori giapponesi. La formula All You Can Eat è perfetta anche per chi non si è mai approcciato a questo tipo di cucina, la possibilità di provare diversi piatti permette infatti di farsi un’idea della tipologia di sapori.
Di recente la Guida Gambero Rosso ha stilato la lista dei migliori ristoranti di sushi in Italia, selezionando anche gli chef meritevoli di ricevere l’onore del titolo Maestro del Sushi. Si tratta ovviamente di ristoranti top gamma ma è sintomatico il fatto che la maggior parte di questi si trovino in Italia.
Per trovare i migliori sushi all you can è necessario considerare diversi parametri. Tra tutti ovviamente la qualità delle materie prime, tra tutti il pesce, che deve essere estremamente fresco dovendo essere servito crudo. Il costo dovrebbe poi riflettere la qualità ma anche permettere un certo risparmio ai clienti. Un buon sushi ha poi una vasta selezione di sushi, sashimi,uramaki, nigiri e ovviamente, piatti caldi.
Questa è la nostra selezione dei ristoranti di sushi all you can eat migliori di Milano ma, la verità, è che grazie alla grande concorrenza tutti i locali devono mantenere standard molto alti, è quindi molto difficile trovare un posto in cui mangiare male.