Fedez e Tony Effe al bacio, spunta il bacio sui muri di Milano: dove trovare il murales tra le vie della città.
Negli ultimi mesi si è molto parlato dei rapporti tra Fedez e Tony Effe, i due cantanti si sono resi protagonisti di una serie di design a colpi di musica.
Per settimane i due sono stati dei protagonisti indiscussi del gossip italiano e ora su di loro si è riacceso il fare mediatico. I due cantanti saranno infatti protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Sono stati infatti selezionati da Carlo Conti tra i cantanti in gare nella prossima edizione della kermesse musicale. C’è quindi molta curiosità nello scoprire cosa accadrà tra i due durante i giorni della kermesse.
In attesa di scoprire se il Festival di Sanremo sarà l’occasione per un altro dissing tra Fedez e Tony Effe, al suo esordio sul palco dell’Ariston, i due cantanti sono già protagonisti del mondo dei media.
A Milano è spuntato un murales dedicato ai due cantanti. L’opera di TvBoy – aka Salvatore Benintende – rappresenta proprio Tony Effe e Fedez nell’atto di un bacio. Il blitz dell’artista è stato pubblicato sul profilo Instagram dell’artista.
TvBoy ha scritto al fianco del post: “Fedez e Tony Effe sorpresi mentre si preparano per Sanremo.” Interrogato dal Corriere della Sera l’artista ha poi commentato: “A Natale si è tutti più buoni.”
PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI EVENTI E I LOCALI DI MILANO CLICCA QUI – La Prima Diffusa, dove ascoltare a Milano l’opera in scena al Teatro alla Scala
La partecipazione dei due cantanti al Festival di Sanremo continua a scaturire molta curiosità, c’è chi si interroga se non sia stata una mossa studiata a tavolino per creare ulteriore hipe nei confronti della kermesse. Carlo Conti al momento dell’annuncio non ha potuto non commentare la presenza dei due, affermando: “Sono ragazzi intelligenti. Canteranno e basta.”
Nel frattempo cresce anche l’attesa per la biografia di Fedez che dovrebbe presto uscire, stando a quanto rivelato da Vanity Fair. Il cantante dovrebbe chiamare il suo libro “I giorni migliori dei miei anni peggiori.” Il romanzo, scritto da una penna d’autore, dovrebbe uscire edito da Mondadori.
Il titolo del libro potrebbe ricordare qualcosa, è infatti simile a una frase cantata da Fedez e Francesca Michielin a Sanremo , Magnifico. Nella canzone i due cantanti cantano: “Ti ho dato i giorni migliori dei miei anni peggiori.”