Questo weekend a Milano sono numerosi gli eventi dedicati al mondo dello shopping, del second hand e del vinile.
Nel fine settimana a Milano sono numerosi gli eventi legati al mondo dello shopping, del vintage e della seconda mano da non perdere assolutamente.
Questo sarà l’ultimo fine settimana veramente estivo, prima che la vita torni a prendere il corso abituale: con i bambini a scuola, gli impegni pomeridiani, il lavoro e il tram tram quotidiano con cui avere a che fare.
Prima di riprendere gli impegni di sempre, non c’è niente di meglio di dedicarsi qualche ore di shopping per trovare qualche chicca di abbigliamento per rinnovare il guardaroba, o rari vinili del proprio gruppo preferito, o ancora opere di fine artigianato.
Gli appassionati di musica e in particolar modo dei dischi di vinile ameranno la Mostra mercato del disco e cd per hobbisti. L’evento a luogo presso il Palaborsani di Castellanza, Varese. Il Palaborsani in collaborazione con l’associazione Rock Paradise ha organizzato un grande evento a ingresso libero, interamente dedicato alla musica. Chiunque voglia vedere o acquistare dischi in vinile, CD, DVD e gadget musicali domenica 8 settembre potrà recarsi alla fiera di Castellanza.
Presso il Castello Visconteo e la piazza di Abbiategrasso questo fine settimana andrà in scena la mostra Artigiani al Castello e Fiori d’Autunno. Le sale del castello saranno colme di una grande esposizione di artigianato artistico, ma anche piante, e prodotti agricoli a km zero.
L’ingresso è gratuito e la mostra potrà essere visitata sabato 7 settembre (dalle ore 10 alle ore 23) e domenica 8 (dalle ore 10 alle ore 22). Presso il Castello saranno presenti anche street food con menù perfetti per accontentare anche i palati più difficili e stand di birre artigianali.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SU MILANO CLICCATE QUI – Weekend con gusto, le sagre da non perdere a Milano e dintorni dal 6 all’8 settembre
Sabato 7 e domenica 8 settembre sarà possibile partecipare all’evento All You Can Wear presso il negozio Di Mano in Mano, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dello shopping. Abiti e accessori vintage, di seconda mano e nuovi da stock, questo e molto altro potrà essere acquistato alla modica cifra di 18 euro. Il format dell’iniziativa è infatti molto particolare, al costo di 18 euro possono essere acquistati tutti gli abiti che si riesce a far entrare in una shopping bag.