L’ipotesi del divorzio dei Ferragnez fa parlare tutt’Italia. Ecco però tutte le separazioni che hanno scatenato il panico: fan sconvolti
Poche ore fa, Dagospia ha lanciato lo scoop che vorrebbe l’amore tra Chiara Ferragni e Fedez già al capolinea. Lo scenario è possibile perché, come in qualsiasi altra coppia, i problemi esterni legati al lavoro possono andare ad influire anche molto sul rapporto e quindi sulla serenità tra marito e moglie, finendo qualche volta anche per interromperlo per sempre. Quella dei Ferragnez, però, se confermata non sarebbe l’unica del mondo dello spettacolo che ha generato così tanto scalpore.
Nonostante i fan non conoscano di persona i propri beniamini, di fatto gioiscono per le loro gioie e piangono per le loro difficoltà proprio come se fossero di famiglia. L’annuncio della fine di un matrimonio o di una relazione di coppia, quindi, lascia nei fan un senso di smarrimento e di dispiacere anche molto profondo: i sentimenti che ora sembrano provare i fan di Chiara Ferragni e Fedez, son già stati percepiti e condivisi da moltissimi altri italiani. Ecco le coppie la cui separazione ha generato più scalpore.
Leggi anche – I Ferragnez non esistono più: indiscrezione sulla rottura, le 4 trappe della crisi
Leggi anche – Aceto Ponti, colpo alla dinastia: un erede è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Lei bellissima e simpaticissima, un turbine di energia e una conduttrice ormai amata da tutto il pubblico italiano. Lui l’erede di una casa di moda tutta italiana che trova la sua sede a Bergamo ma che, in realtà, è conosciuta in tutto il mondo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto sognare milioni di italiani: il loro matrimonio da sogno in Città Alta di Bergamo celebrato il 10 ottobre 2014 e le due bellissime bambine avute insieme, Sole e Celeste, costituivano la vera favola per chi li amava.
Dopo più di dieci anni d’amore, però, nel 2022 la coppia annuncia la separazione: dopo quattro anni di convivenza, sette di matrimonio e undici insieme, l’amore ha lasciato spazio all’amicizia e alla volontà di rimanere una famiglia per il bene delle due figlie, anche se ormai il cuore è da un’altra parte. La reazione dei fan è sconvolgente: in effetti, sulla presunta crisi tra i due c’erano stati pochi rumors e i più affezionati non volevano crederci.
Ilary Blasi e Francesco Totti
Altra coppia che ha davvero fatto sognare tutti gli italiani è stata quella composta dall’ottavo re di Roma, Francesco Totti e dalla bella conduttrice Ilary Blasi. I due si sono conosciuti quando lei ha iniziato a lavorare in tv come letterina per Passaparola e, da quei primi anni duemila, ne è nata una storia che ai più sembrava davvero destinata a durare per sempre.
Dopo il matrimonio celebrato nel 2005, nello stesso anno la coppia ha messo al mondo Christian, seguito nel 2007 da Chanel e poi da Isabel nel 2016. A distanza di diciassette anni dal giorno in cui si sono detti “sì”, però, la coppia annuncia la propria separazione e, da quel momento, dà inizio a una lunga battaglia legale e mediatica che, tra serie tv, libri e interviste, divide i fan in due schieramenti pressocché opposti.
Impossibile poi non citare anche Belén Rodriguez e Stefano De Martino, tra le coppie che hanno fatto più sognare gli italiani e che, quando si sono lasciate, hanno causato sconforto e dispiacere. E che dire quindi di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Insomma, sembra che la lezione sia quella che non conviene mai affezionarsi troppo alle coppie dei personaggi televisivi, per quanto belli e magnetici!