I Ferragnez non esistono più: indiscrezione sulla rottura, le 4 trappe della crisi

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati. Dagospia lancia l’indiscrezione: l’artista non è più a casa da domenica scorsa.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati, questo emerge dall’indiscrezione di Dagospia lanciata sui giornali questa mattina come un fulmine a ciel non proprio sereno. La crisi, però, non sembrerebbe essere nata oggi. Ci sono dei trascorsi che durano almeno da un anno.

fedez patrimonio
Chiara Ferragni sotto esame -Foto Instagram@fedez-Milanocityrumors.it

Allora, se ancora non arriva l’ufficialità, ma gli indizi social portano a pensare che Federico Lucia non sia più a casa Ferragnez da domenica scorsa, è bene provare a individuare le tappe di una frattura (che principalmente sono 4) in attesa che Chiara Ferragni possa chiarire tutto in diretta a Che Tempo Che Fa.

Fedez e Chiara Ferragni si lasciano

L’imprenditrice sarà ospite da Fabio Fazio domenica 3 marzo 2024. Sede in cui confermerà o smentirà le indiscrezioni anche su questo aspetto. La maretta fra i coniugi comincia già dal Sanremo scorso: il famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston ha fatto scattare i primi litigi.

L'appello di Belen Rodriguez in difesa di Chiara Ferragni
L’imprenditrice nella bufera (Foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

La donna non ha digerito la performance del marito davanti a milioni di persone. Questo mentre lei era co-conduttrice del Festival. Una situazione spiacevole che hanno affrontato anche dall’analista. Entrambi vanno in terapia di coppia da tempo. Questo è riscontrabile anche all’interno dello speciale su Amazon Prime The Ferragnez.

Le tappe della crisi

I primi segnali di cedimento sono arrivati in quei giorni sanremesi, dove la Ferragni si pensava libera, ma libera non era. Aveva un macigno che non digeriva: anche questo è presente nel documentario. Pianti, litigi e scaramucce. Poi la malattia di lui. Sembrava essere tutto “risolto”, ma in realtà era solo quieto vivere.

Trudi Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale e Fedez insieme per San Valentino (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Poi c’è la situazione relativa al ritorno sulla scena dell’artista: nonostante il cantautore facesse concerti e partecipasse a trasmissioni dopo il tumore avuto, la moglie si sentiva ugualmente di troppo. L’ha anche detto che non riusciva a reggere la pressione. Costantemente sotto esame.

Da Sanremo 2023 al Balocco gate: la fine di un amore

Anche qui altre pressioni che si vanno a incastonare all’interno di ciò che è conosciuto come lo scandalo definitivo: il Balocco gate. La Ferragni per questa diatriba legale finisce nel registro degli indagati – truffa aggravata – e Fedez mette in mostra prima le migliori difese. Poi si smarca: accusa l’entourage della Ferragni di gestire male la cosa, in ultimo arrivano ai ferri corti. Sia lui con lo staff che lei con il marito. Nervi tesi a fior di pelle.

Leggi anche: L’Inter vince, ma non convince: perchè Zhang potrebbe essere costretto alla cessione di una squadra da Champions

L’ultima litigata poco prima di San Valentino. A quel punto – dopo una fuga a Miami apparentemente per lavoro – Fedez decide di lasciare il tetto coniugale. Questo secondo le ricostruzioni social (quindi non confermate, ma possibili) degli ultimi giorni. Anche in base a quel che afferma Dagospia. I Ferragnez sembrano essere un lontano ricordo: per Chiara, probabilmente, lo sono già. L’immagine del profilo senza il marito è già un must. Forse un fondo di verità (e ripartenza reciproca) c’è.

Impostazioni privacy