Chiara Ferragni senza Fedez. L’indizio social è inequivocabile: crisi alle porte? Ufficialmente no, ma qualcosa non torna.
Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più distanti. Questo è certo se proviamo a guardare i social: la coppia a San Valentino si era riavvicinata, ma evidentemente erano solo tentativi per aggiustare qualcosa che ai fan sembrava fin troppo palese. La crisi fra i due esisterebbe da tempo.
Entrambi sono in terapia di coppia, come si evince nello speciale della serie The Ferragnez su Amazon Prime Video, evidentemente le cose stanno andando a rilento. La donna travolta dallo scandalo Balocco: Fedez cerca di attutire i colpi, ma lei non la prende bene. Liti continue.
Chiara Ferragni senza Fedez: è crisi?
Lui non sopporterebbe il manager di lei, la strategia lavorativa non combacia. Allora il celebre cantautore resta a Milano. A partire per qualche settimana con i figli è Chiara: vacanze, dicono, ma in realtà potrebbe esserci dell’altro. Si potrebbero essere divisi le giornate con i figli. I fan hanno cominciato a capirlo e anche parte della stampa che Fedez sbugiarda con un commento al vetriolo sotto un noto giornale: “Tutte bugie”, per usare un eufemismo.
La crisi ufficialmente non c’è, ma loro sono sempre più lontani. Questo si evince definitivamente anche dai social: Chiara Ferragni lo toglie dall’immagine del profilo ufficiale. Solo lei e i figli. Di Fedez non c’è traccia. Gli scenari, quindi, potrebbero essere i seguenti: la donna ha scelto di “eliminare” dal percorso social il marito per tutelarlo e mostrare che professionalmente sono due entità distinte, specialmente dopo lo scandalo Balocco, per preservare la sua immagine e riabilitare quella del coniuge.
Leggi anche: Spaccio di cocaina e ossicodone a San Siro: ecco come agivano due associazioni criminali. 21 arresti | VIDEO
L’indizio social
Oppure sono davvero in crisi e stanno aspettando soltanto il momento giusto per comunicarlo. In questo limbo si barcamenano gli affezionati, cercando di capire cosa li aspetta. Intanto la reputazione (social e non solo) di Chiara Ferragni cala. Fedez, però, non c’entra niente: è l’imprenditrice ad aver perso appeal dopo l’iscrizione al registro degli indagati per truffa aggravata.
Tutto da chiarire. Ci penseranno i tribunali, che potrebbero essere impegnati anche in un altro contesto: quello familiare. C’è odore di separazione, servirebbe un ulteriore gesto per spazzare via ogni dubbio. L’immagine del profilo di Fedez resta la stessa, ma non basta per scacciare i fantasmi di una rottura che sembra sempre più palpabile.