Teoria della buccia d’arancia, cos’è? Le relazioni possono essere complesse, ma questo esame la dice tutta sull’amore vero!
L’amore fa star male tante volte, perché insicurezze e preoccupazioni prendono il sopravvento. Se ciò accade ogni tanto, non c’è da preoccuparsi è fisiologico, ma se è una condizione più che quotidiana e costante, allora bisogna agire in tempo e per tempo. Perché l’amore non fa soffrire sempre, l’amore è un’altra cosa. Le relazioni di coppia non sono mai facili, ma la teoria della buccia d’arancia dà quell’aiuto che serve!
Questa teoria ormai virale sul web spiega se il partner ama sinceramente l’altra metà, oppure si tratta di un fuoco fatuo. Cioè di un’infatuazione pronta a spegnersi. La promotrice della teoria non l’ha soltanto ideata con tanta fantasia, ma l’ha attuata nel concreto.
Ecco cosa è trapelato fuori dalla sua analisi. Nello specifico, si spiega a cosa si fa riferimento quando entra in gioco la teoria della buccia d’arancia.
La sua teoria non fa una piega, ma dà soprattutto una lezione concreta di cosa sia l’amore vero. Questo non è fatto di gesti eclatanti, di super-innamorati che attraversano avventure incredibili. Perché “l’avventura” più entusiasmante che pongono in essere è quella della vita di coppia. Nel suo caso è stato eclatante, non ci sono dubbi.
A rendere virale la teoria della buccia d’arancia è una Tik Toker è Anna Birmingham, ma sulla base dei video di un’altra influencer, Jenna Stakes. Quest’ultima è nota per condividere video semplici in compagnia del fidanzato. Lui che le lega i capelli quando lei non riesce, oppure quando le separa gli albumi dai tuorli per non farle danneggiare le unghie. Gesti semplici, ma che portano avanti una coppia solida e duratura.
Così, Anna Birmingham decide di fare lo stesso con il proprio fidanzato con il quale convive. Ha voluto sottoporlo inconsciamente ad un test, proprio quello del frutto. Mentre lui si trovava in cucina, gli ha semplicemente chiesto se gli potesse sbucciarle un’arancia. La risposta di lui è stata più che aspettata: ha detto di no.
Di conseguenza, la tik toker ha deciso di prendersi una pausa per sé, separandosi. Perché se il proprio fidanzato non riesce nemmeno a sbucciare un frutto in un momento di “comodità”, in futuro non potrebbe che darle innumerevoli mancanze.
Probabilmente non avrebbe dovuto dare “troppo adito” ad un test che lei stessa ha ideato ed è poi diventato virale sui social. Ma ad oggi data la complessità dei rapporti uomo-donna quanto accaduto l’ha fatta molto riflettere, e come lei anche tante altre ragazze.