Cake design, ti sei mai chiesto quanto costano le torte del maestro Renato Ardovino? I prezzi dell’amatissimo pasticcere di Real Time.
Renato Ardovino è uno dei maestri pasticcieri più apprezzati anche nel mondo dello spettacolo. Ha esordito, infatti, con la trasmissione Torte in corso con Renato, per poi intraprendere un nuovo percorso con My cake design e Bake Off Extra Dolce.
Nato e cresciuto a Salerno, ha raccontato in innumerevoli interviste di aver sentito sin da piccolo l’amore e il trasporto per la cucina. Fu proprio suo padre a farlo appassionare alla pasticceria, in quanto già allora rinomato pasticcere.
Ecco quanto costano le torte di Renato Ardovino
Anche il grande amore per la sua terra d’origine ha fatto in modo che nascesse in lui si concretizzasse ancor di più il desiderio di diventare pasticcere. Ha aperto il suo primo locale a Battipaglia – ottenendo il riscontro di tutti i residenti.
Una delle domande più gettonate riguardo alle creazioni di Renato si rivolgono principalmente al costo delle sue torte. Si resta a dir poco incantati quando ci si ferma dinanzi alle sue vetrine e il clima all’interno è ancora più suggestivo. Dalle recensioni è emerso che i clienti sembrano entrare in un vero e proprio mondo delle favole, dove le torte sono le protagoniste indiscusse. A quanto ammonta il prezzo delle sue creazioni? Cosa ne pensano i clienti a riguardo?
Tra le preferite, due sono i suoi veri e propri cavalli di battaglia: la cheesecake al pistacchio e la torta al limone. Dalle recensioni stesse è stato possibile capire che il parere sui prezzi del famoso maestro pasticcere sono abbastanza abbastanza di battuti e che l’utenza si è ritrovata schierata sia da un fronte che dall’altro. Innumerevoli i commenti positivi, ma in molti hanno sottolineato quanto sia stato eccessivo pagare pagare 12 € solo per due dolci. Il termine di paragone è stato quello con Milano (e non Battipaglia).
Questo commento è stato condiviso anche da altri clienti che ritengono particolarmente caro il costo di una fetta di torta, otto euro. Occorre sottolineare che non è possibile risalire a quale tipologia di dolce ci si riferisce, ma emerso che il rapporto tra qualità e prezzo è stato abbastanza divisorio per l’utenza attuale. Nulla da dire, invece, per quanto riguarda la cordialità del personale all’interno del locale e la accoglienza che è stata riservata all’utenza.