Prima di riprendere le normali attività autunnali non c’è niente di meglio di ritagliarsi un momento di relax: scopriamo le migliori Spa di Milano.
Il ritorno delle ferie, le scuole che riaprono e il tram tram quotidiano che riprende a pieno ritmo, per rendere questo momento meno traumatico la soluzione migliore è prendersi qualche ora di puro benessere.
Per chi vive a Milano le opportunità non mancano, sono numerosi i luoghi dedicati al relax del corpo e della mente. Spa, centri benessere e persino una vasca di deprivazione sensoriale: ecco dove fuggire dal caos della metropoli e ritrovare il benessere.
Tra le Spa e i centri benessere migliori di Milano troviamo la Gran Spa di Palazzo Parigi, tra le mete più esclusive della città.
Un vero e proprio tempio del benessere di ben 1.700 metri quadri dove è possibile trovare ben sette percorsi benessere e un’area magica chiamata Royal Hammam Privée.
Presso l’Excelsior Hotel Gallia, tra i più esclusivi della città, è possibile trovare la Shiseido Spa, un’oasi di benessere che si estende su 1000 metri quadri. La Spa abbraccia la filosofia dell’omotenashi, ovvero la totale dedizione al cliente.
LEGGI ANCHE: Milano, tutti pazzi per Essenza: il sushi veg più amato in città
Presso la Shiseido Spa è possibile sottoporsi a numerosi trattamenti, dai massaggi alla cura della pelle grazie a prodotti di eccellenza cosmeceutica.
Tra le Spa più famose d’Italia troviamo poi QC Terme, la nota catena si può trovare anche a Milano in zona Porta Romana. Qui è possibile trovare un’ampia gamma di esperienze sensoriali, tra cui piscine emozionali, saune e bagni turchi. Inoltre, presso QC Terme in occasione del compleanno è possibile ottenere un ingresso gratuito.
In pieno centro a Milano, presso il Cooon Center è possibile sottoporsi a un trattamento di floating nella vasca di deprivazione sensoriale, un trattamento innovativo permette al corpo e alla mente di rigenerarsi completamente, eliminando ogni tipo di stimolo esterno.
Per chi ha voglia di combinare il relax a una gita fuori porta, a soli trenta minuti da Milano si trova il Monticello Spa & Fit, una vasta oasi dedicata al benessere che si estende per circa 5.000 metri quadri.
Qui è possibile trovare vasche interne e vasche esterne nelle quali rilassarsi, percorsi sensoriali e un ricco calendario di eventi, tra cui cinema all’aperto e concerti live a bordo vasca.