Aperitivi low cost a Milano? Ecco 3 opzioni gustose per passare una piacevole serata tra amici e parenti, senza spendere troppo.
Milano, città ricca di cultura e attività da fare, è famosa anche per il suo lato divertente, tra cui l’aperitivo. Nasce storicamente a Torino nel 1786, quando Antonio Benedetto Carpano cominciò a produrre il vino aromatizzato, simbolo dell’aperitivo. Questa attività si è diffusa chiaramente ovunque, arrivando anche a Milano.
In questa vivace città, di giorno o di sera, fare aperitivo è un’attività molto popolare, ma spesso i posti più famosi e popolari possono rivelarsi anche i più costosi. La buona notizia è che ci sono molte alternative valide dove si possono gustare degli aperitivi low cost a Milano, uno si trova anche nei pressi del Duomo.
Ecco tre valide opzioni gustose ed economiche, per fare aperitivo in questa stupenda città, passando un momento di svago con gli amici e i parenti, ma senza spendere troppi soldi.
Milano è in grado di offrire una vastissima scelta in fatto di aperitivo. Queste tre opzioni low cost sono perfette per chi cerca una valida alternativa, economica ma comunque gustosa. Se si sta cercando dei posti per fare aperitivi low cost a Milano, Scalo Farini, Fonderia Milanesi e Foresta Woodbar possono essere la scelta giusta. L’importante è godersi del buon cibo, un buon drink e dell’ottima compagnia, dovunque si scelga di andare.