Sisal+offre+opportunit%C3%A0+di+lavoro+a+Milano%3A+le+figure+ricercate
milanocityrumorsit
/economia/sisal-offre-opportunita-di-lavoro-a-milano-le-figure-ricercate.html/amp/
Economia

Sisal offre opportunità di lavoro a Milano: le figure ricercate

A Milano Sisal ha deciso di assumere. Ecco i profili richiesti e come fare per candidarsi ad una opportunità sicuramente molto importante. I dettagli

Nonostante la situazione lavorativa non è ancora florida, il tasso disoccupazione è in forte diminuzione e le opportunità occupazionali sono in forte crescita. Una delle aziende che in queste settimane ha deciso di assumere è Sisal. Una delle società di scommesse più importanti ha circa tremila dipendenti, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi ed è pronta a far entrare del nuovo personale nel giro di davvero poco tempo.

Sisal offre opportunità di lavoro a Milano: le figure ricercate (Facebook) – milano.cityrumors.it

Fra le città dove Sisal cerca c’è anche Milano. Il capoluogo lombardo è una delle città sicuramente molto importante per la stessa azienda e da qui la scelta di provare ad assumere delle nuove persone. Ad oggi naturalmente sono in corso le ricerche e il consiglio che possiamo darvi è quello di andare sul sito per capire meglio se le vostre conoscenze rispettano le richieste. Di certo si tratta di una opportunità di lavoro importante.

LEGGI ANCHE >>> Cosa fare a Milano a Natale? Ecco il programma con gli appuntamenti più importanti

Sisal a Milano: le figure richieste

Sisal in questo momento ha deciso di assumere principalmente nelle due città forse centrali per il proprio progetto lavorativo come Roma e Milano. La città meneghina ad oggi rappresenta sicuramente una risorsa importante per la stessa azienda e da qui la decisione di estendere il proprio programma. Ecco le figure che sono ricercate:

  • Content Senior Specialist
  • Influencer&Content Manager Marketing Senior Specialist
  • CVM Team Leader
  • Generosity Platform Senior Specialist
  • Direct PoS Sales Area Manager
  • UX Design Team leader
Sisal a Milano: le figure richieste – milano.cityrumors.it

Figure sicuramente centrali per quanto riguarda il progetto Sisal a Milano. Il consiglio che possiamo darvi, come spiegato in precedenza, è quello di andare sul proprio sito per capire come presentare la candidatura, Di certo ci sono diversi step da fare e l’obiettivo dell’azienda è trovare quei profili giusti per consentire alla stessa azienda di ampliare il proprio personale e rispondere sempre più alle richieste dei clienti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.