Vincite milionarie a Milano. Tre gratta e vinci fortunati dal valore complessivo di circa un milione e mezzo di euro. Ecco dove sono stati vinti
L’anno nuovo non poteva che iniziare nel migliore dei modi per tre fortunati giocatori di Milano. La Dea fortuna ha bussato alla loro porta con una vincita complessiva di oltre un milione e mezzo di euro.
I biglietti vincenti sono tre gratta e vinci giocati alla fine del 2023 sia nella città meneghina che nell’hinterland Milanese. La vita per tre fortunati giocatori è cambiata definitivamente con l’inizio del 2024. Ecco, nello specifico, la somma definitiva derivata dalle tre vincite.
LEGGI ANCHE: >>> Milano, da oggi attivi i “super tornelli” sulla metro. A cosa servono e come funzionano
LEGGI ANCHE: >>> Il Paradiso delle signore, non solo Marta e Vittorio: a gennaio tornerà insieme anche un’altra amata coppia del passato
Le tre vincite milionarie
Il 2024 si apre con ben tre vincite milionarie nel capoluogo Lombardo. A portarsi a casa la prima vincita da 500.000 euro è un appassionato che aveva acquistato un gratta e vinci dal calore di appena 5 euro, della serie ‘Portafortuna Plus’. Il biglietto fortunato è stato venduto nella ricevitoria di via Sidney Sonnino 2 nella città meneghina.
Mentre, il secondo gratta e vinci vincente è stato acquistato in Piazzale Gabrio Piola 12, sempre a Milano e sempre del valore di 5 euro. In questo caso appartenente alla serie ‘Numerissimi’. Come riporta l’agenzia stampa “Agimeg” e, stamani, anche MilanoToday, il biglietto ha portato, anche in questo caso, alla vincita di ben 500.000 euro.
In provincia di Milano e, più precisamente nel comune di Peschiera Borromeo, la Dea Fortuna ha bussato, invece, a civico 3 di via Aldo Moro, ricevitoria che ha venduto il biglietto vincente al terzo fortunatissimo. Una vincita da mezzo milione di euro. A premiare un fortunato giocatore è stato un gratta e vinci della serie ‘Nuovo 100x’, dal costo di 20 euro. Insomma, un modo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in grande e che tutta Italia invidia!