Il Paradiso delle signore, non solo Marta e Vittorio: a gennaio tornerà insieme anche un’altra amata coppia del passato

Nelle puntate di gennaio de Il Paradiso delle signore, dopo il ‘ritorno’ tra Marta e Vittorio, un’altra coppia potrebbe ritrovarsi.

Il Paradiso delle signore continua, da quando ha esordito su Rai1 nel 2015, a tenere incollati i telespettatori allo schermo. La trama si presenta, in ogni puntata, sempre più avvincente, portando in onda colpi di scena che nessuno si aspetta. Prima della pausa natalizia, ha sorpreso l’arrivo della contessa insieme a Marta Guarnieri, l’ex moglie di Vittorio Conti. Quest’ultimo è stato piacevolmente colpito dal suo ritorno.

il paradiso delle signore gennaio
Il Paradiso delle signore, colpo di scena a gennaio (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Solo che l’armonia si è rotta quando si è intromessa nella sua vita privata: ha infatti chiesto a Flora di invitare Matilde a lasciare Milano per il Giappone, per qualche settimana. Una richiesta giunta per poter aiutare suo cugino Tancredi. Infatti, con sua moglie lontana, pensava di poter ritrovare un po’ di serenità. Nelle prossime puntate, però, tra Marta e Vittorio potrebbe esserci un palese avvicinamento e addirittura un ritorno di fiamma. Ma anche un’altra coppia del passato potrebbe ritornare insieme.

Il Paradiso delle signore, cosa succederà a gennaio: ci sarà il ritorno di fiamma di un’amata coppia

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda a partire da gennaio, ci saranno parecchi stravolgimenti nella trama. Ci sarà un forte avvicinamento tra Marta e Vittorio, che dopo anni di distanza si ritroveranno. La donna aveva deciso di partire per l’America per realizzarsi professionalmente, lasciando suo marito. Ma a quanto pare, anche un’altra coppia potrebbe ritornare insieme, parliamo di Umberto e Adelaide.

il paradiso delle signore coppia
Il Paradiso delle signore, una coppia torna insieme (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Da quando la contessa ha fatto ritorno a Milano, ha sempre messo in chiaro la sua situazione sentimentale con Marcello. Gli ha detto di non voler promettere qualcosa che non può dargli, visto che il suo desiderio è quello di ritornare a Ginevra da sua figlia. Ma se da una parte Barbieri continua a mostrarsi innamorato, anche Guarnieri ha cominciato a palesare una certa gelosia nei confronti della sua ex. Infatti, al suo ritorno da un’uscita durata tutta la notte, non ha potuto non farle insistenti domande, che hanno portato ad un piccolo confronto.

A partire da gennaio, però, tra i due potrebbe accadere qualcosa di inaspettato tanto che non è da escludere un ritorno insieme. Questo vorrebbe dire solo una cosa, l’addio definitivo di Adelaide a Marcello. Nelle prossime puntate, inoltre, l’attenzione sarà concentrata su Maria e Vito: la data del matrimonio è ormai vicina ma la giovane stilista è sempre più confusa. Dovrà quindi fare una scelta, dire sì al suo fidanzato o lasciarlo per Matteo.

Gestione cookie