Verissimo, negli studi di Milano Silvia Toffanin alle prese con uno scoop senza precedenti: secondo matrimonio per Ilary Blasi? La risposta.
Silvia Toffanin, per il finale di stagione di Verissimo, ha scelto di fare le cose in grande: la padrona di casa del salotto più famoso e irriverente di Cologno Monzese ha chiamato gli ospiti più rappresentativi della trasmissione per un ultimo giro di domande. Una sorta di bilancio della stagione professionale e non solo: tirare le somme nel modo migliore.
Tra serenità e autoironia. Naturalmente c’era anche la sua amica e collega Ilary Blasi, per lei è stato un anno difficile: separazione da Francesco Totti, amore con Bastian e addio all’Isola dei Famosi. Non a Mediaset perchè, forse, bolle in pentola un altro programma. Lo scoop più importante, tuttavia, è di natura sentimentale: la donna, infatti, è stata molto fuori dai radar in questo periodo.
Il motivo principale è l’amore: la conduttrice, libera da ogni tipo di impegno professionale, ha potuto godere del privilegio di viaggiare con la sua dolce metà. Le avventure in giro per il mondo non sono mancate. Europa, Asia e Africa. L’estate, tuttavia, sarà in Italia. Per il momento. Poi si può pensare di fare qualche trasferta, ma le giornate a Sabaudia non gliele toglie nessuno.
Ad ogni modo, in questi viaggi, il rapporto con Bastian si è intensificato non poco. I due sono molto legati: praticamente fanno tutto insieme. Non si perdono nulla e sembrano ogni giorno più affiatati. Qualcuno ha pensato anche che ci fosse una gravidanza in arrivo: la situazione è da monitorare, per il momento arrivano smentite su tutti i fronti.
Tranne su uno: il matrimonio. La domanda di Silvia Toffanin all’amica e collega è secca: “Pensi ci possa essere un altro matrimonio nella tua vita?”. La risposta è altrettanto perentoria: “Mai mettere limiti alla provvidenza”. Non è né sì, né no. Allora significa che qualora Ilary Blasi dovesse ricevere la proposta direbbe sì. Bastian è stato avvisato.
Leggi anche: Milano, 24 arresti in 48 ore: non solo spaccio di droga. Rapine e furti
Ora la palla, per usare un termine caro all’ex marito della conduttrice, passa a lui. L’assist della Toffanin è altrettanto netto: “Io sono pronta ad accogliere qualsiasi cosa” – ha detto – quindi le nozze con l’imprenditore tedesco non sono propriamente un’utopia.