Taylor Swift e Travis Kelce stanno per festeggiare un anno insieme ma lui a Milano non ci sarà e dagli States le fa arrivare una dedica speciale
La storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce è al centro dell’attenzione ormai da tempo. Sono i beniamini del grandissimo pubblico, due superstar che con la loro vicenda personale hanno restituito glamour a una cronaca rosa alla disperata ricerca di nuovi protagonisti.
Per il concerto milanese di Taylor, in programma a San Siro sabato 13 e domenica 14 luglio, una delle persone più attese era proprio Travis Kelce che tuttavia, per contro, sarà il grande assente.
Travis Kelce assente a San Siro
Il fuoriclasse di football americano, il campione in carica NFL per due stagioni consecutive con i suoi Kansas City Chiefs dopo la vittoria del Super Bowl nel Febbraio scorso, è ripartito alla volta degli Stati Uniti dopo aver assistito ha due dei tre show che la fidanzata ha tenuto ad Amsterdam. Anche a Zurigo, la tappa immediatamente successiva e precedente a quella di Milano, Travis non c’era.
Se l’agenda personale di Taylor Swift è impressionante non meno piena è quella di Kelce, uno sportivo professionista tra i più amati e pagati d’America.
Dov’è Travis Kelce
Travis Kelce deve allenarsi tutti i giorni, corsa e palestra, anche quando in realtà è in vacanza. E il 21 luglio riprenderà la sua attività professionale con il ritiro insieme ai Chiefs dei quali è il giocatore più atteso e amato. In questi giorni è negli Stati Uniti e difficilmente lei e Taylor potranno vedersi ma prima della fine del tour europeo, immediatamente dopo Ferragosto.
Travis Kelce, insieme a suo fratello Jason è una delle superstar impegnate nell’American Century Celebrity, uno dei tornei di beneficenza di golf più famosi del mondo in programma nel corso di questo fine settimana a Lake Tahoe.
Si tratta di un appuntamento particolarmente importante non solo per i suoi risvolti benefici ma anche perché tutte le più importanti star del mondo dello sport e dello spettacolo partecipano, oltre che al torneo-esibizione di golf anche a tutta una serie di altri eventi pubblici molto popolari.
I concerti di Travis Kelce
Travis Kelce oltre a essere il fidanzato ufficiale di Taylor Swift è anche un grandissimo appassionato di musica. Una persona molto competente che spesso si prende giorni di pausa per assistere ai concerti più importanti. Lo scorso anno, prima di presenziare allo spettacolo di quella che poi sarebbe diventata la sua fidanzata, Travis è andata a vedere Pink, cantante che ama molto e Bruce Springsteen, con il quale ha avuto modo di scattare un paio di foto e scambiare qualche parola.
A Londra è incredibilmente salito sul palco di nascosto dalla fidanzata mischiandosi ai suoi ballerini. Una trovata dello staff di Taylor Swift che ha sorpreso la stessa popstar e che ha mandato il pubblico in visibilio.
La star del karaoke
Nella cultura americana quella di esibirsi nei grandi classici della musica rock è un’abitudine consolidata che nasce nelle high school.
Tant’è che anche gli organizzatori dell’American Century Celebrity hanno organizzato una rivisitazione di un concorso canoro proponendo a tutte le star che prendono parte al torneo di golf di esibirsi sul palco. E tra queste c’era ovviamente anche Travis che si ha proposto un classico rock degli Whitesnake, Here I Go Again.
LEGGI ANCHE >> Taylor Swift, tutto sui due concerti di Milano: numeri, curiosità, ospiti | Scaletta
Una performance di alto livello nel corso della quale Travis, assolutamente al suo agio, microfono in pugno, si è esibito in bermuda e polo sportiva davanti al pubblico accompagnato dalla dal vivo.
La giuria alla fine ha votato la sua come la miglior esibizione in assoluto e Travis, dopo la premiazione e prima di concedere il bis, ha dedicato proprio alla fidanzata la canzone.
Taylor, this is for you, ha urlato dal palco davanti al pubblico che gli ha tributato una lunga ovazione. La vittoria gli ha fruttato 50mila dollari da destinare in beneficenza. Travis ha scelto una delle fondazioni che anche Taylor sostiene, donando migliaia di pasti gratis a poveri e homeless.
Da Jimmy Fallon Travis Kelce si è esibito in un classico dei Beastie Boys
Travis Kelce e Taylor Swift
La coppia composta da Taylor Swift e Travis Kelce, inevitabilmente, è diventata la più bella del mondo non solo per gli appassionati di musica e di sport ma in senso molto più trasversale.
LEGGI ANCHE >> Taylor Swift, tutto quello che non sapete sul suo show di Milano. I segreti del concerto | Scaletta
Negli Stati Uniti c’è stata anche molta discussione intorno alla presenza di Taylor alle partite del fidanzato.
Alcuni si sono anche lamentati del fatto che la presenza della pop star coinvolgesse troppo l’attenzione di giornalisti e telecamere distogliendo l’audience dalle partite. In realtà proprio la loro storia è diventata un motivo di crescente successo per il football americano, garantendo nuova passione e una gran quantità di nuovi follower sui canali social ufficiali.
Storia a distanza
La storia tra i due va avanti a gonfie vele nonostante quello che adesso sarà un mese di amore a distanza. I due dovranno festeggiare più avanti il loro primo anniversario che cade proprio in questi giorni, mentre Taylor Swift tiene i suoi concerti di Milano.
LEGGI ANCHE >> Taylor Swift, prima di Travis Kelce quanti amori! Ma sono tutti finiti male
Profondamente legati al nostro paese, dove hanno deciso di trascorrere la loro prima vera fuga d’amore, due mesi fa, in una splendida villa sul Lago di Como, Travis e Taylor stanno prendendo in considerazione l’idea prendere casa proprio qui scorrere da turisti americani in Italia almeno un mesetto all’anno quando i pressanti impegni personali glielo concederà.
Il futuro della popstar
Taylor, nel frattempo, pianifica il suo futuro. Il tour per lei si concluderà l’8 dicembre con le ultime repliche in Canada. Poi, dopo oltre 150 spettacoli, anche il suo Era’s Tour andrà agli archivi con numeri da record che difficilmente potranno essere ritoccati in tempi brevi.
Stando alle voci che rimbalzano sempre più frequenti sulle pagine di entertainment americane la popstar sarebbe già al lavoro sul suo nuovo album.
Poi potrebbe decidere di dedicarsi al suo primo film da regista. Dopo qualche comparsata in film e commedie anche di una certa importanza Taylor ha cominciato a misurarsi con la sceneggiatura e la regia curando personalmente molti aspetti dei suoi ultimi video. E ora potrebbe decidere di fare le cose in grande, forte soprattutto dell’immenso successo del documentario del suo Era’s Tour che è diventato il film documentario musicale di maggior successo commerciale di sempre.