Tananai, noto cantante dal successo cristallino dopo il Festival di Sanremo, è fidanzato con Sara Marino: il romantico retroscena.
Tananai, alla faccia del “Sesso occasionale”. Si chiama così il suo brano più iconico. Quello che l’ha fatto arrivare ultimo al Festival di Sanremo – il primo targato Amadeus – ma gli ha dato un successo senza tempo a causa della sua reazione a quel verdetto. Ha esultato come se avesse vinto.
Questo lo ha fatto entrare nel cuore dei fan che, da quel momento in poi, non lo hanno più lasciato riempiendo palazzetti e arene tra un concerto e l’altro. A Sanremo, qualche anno più tardi, ci è tornato – sempre con Amadeus – e ha portato una canzone più romantica. Una ballad dal titolo “Tango” che ha fatto commuovere tutti.
Tananai, l’amore in musica
Ascesa perenne la sua, ma non ha dimenticato come divertirsi. Mescola romanticismo e profondità a tormentoni molto efficaci. L’ultimo, “Storie brevi” con Annalisa, ha fatto ballare tutta l’estate i turisti e non solo. Il ragazzo è anche un sex symbol: piace molto al pubblico femminile, ma è fidanzato. Nel suo cuore c’è Sara Marino. I due stanno insieme dal 2020 e sembrano essere molto legati, anche se profondamente riservati.
Non mostrano molto della propria intimità sui social. Temono che la magia possa finire, ma Tananai sa come tenere vivo un legame che ritiene molto importante. Anche con gesti plateali. I due si sono conosciuti più di 1460 giorni fa a una cena. Da quel momento è sbocciato un amore che dura ancora – nonostante il successo, come ha specificato Tananai in una recente intervista a Radio Deejay – anche grazie a particolari gesti che il cantautore ha fatto. La donna è protagonista del videoclip “Esagerata”.
Leggi anche: Milano, due passi in zona Bicocca: 5 ristoranti da provare assolutamente
La dedica a Sara Marino
“È quella che mi prende a calci”, ha specificato Tananai, ma non è finita qui. Sara Marino è anche al centro di un verso di una famosa canzone che l’artista ha cantato con Tha Supreme. “C’è Saretta nel mio bagno. Questa notte me la mangio. La mia tipa è un architetto, che bello. Può ricostruire i club che ho distrutto”. Tutte cose che hanno entusiasmato la giovane – presente a ogni concerto del cantautore – ed esaltano i fan, curiosi di questa “caccia al tesoro” – tra indizi e significati – che mescola gossip, sentimento e talento artistico. Un vero e proprio caos organizzato, altrimenti detto Tananai. Parola di Alberto Cotta Ramusino.