Inter, il nuovo inno per la seconda stella è realtà. La compagine nerazzurra si affida ai cantautori Tananai, Rose Villain e Madame.
Inter, i festeggiamenti per il 20esimo Scudetto continuano, ma con una certezza in più che si chiama consapevolezza. La seconda stella non ha fatto altro che aumentare la voglia di mettersi in gioco da ogni punto di vista. Questo vuol dire anche maneggiare i sentimenti con più parsimonia.
I tifosi si meritano una festa eccezionale, motivo per cui oltre al pullman scoperto e la cena al Castello Sforzesco della squadra ci saranno anche altre iniziative dedicate. La prima riguarda un evento correlato che coinvolge il panorama musicale nazionale. Infatti l’Inter ha contattato i migliori cantautori nerazzurri postmoderni – ovvero Tananai, Rose Villain e Madame – tutti disposti a collaborare per la Benamata.
Inter, nuovo inno per la seconda stella
L’obiettivo è creare una canzone che possa fungere da inno trionfale per il titolo numero 20. Una seconda stella da incorniciare anche sul piano musicale, in poche parole. Quelle giuste per un popolo desideroso di fasti perenni: la hit in lavorazione si chiama “Ho fatto un sogno” e presto sarà annunciata.
Nel frattempo i protagonisti di questo progetto raccontano come vivono i nerazzurri e la passione Inter. Aneddoti che stanno già facendo il giro delle piattaforme e delle televisioni. DAZN, Sky Sport e non solo. Il popolo interista non si ferma ed è pronto a cantare a squarciagola questo ulteriore brano che si aggiungerà alla playlist dedicata.
Leggi anche: Caso Balocco-Ferragni, per il Tribunale di Torino c’è stato inganno. Cosa dice la sentenza
Oltre al celebre inno di Elio e le Storie Tese e la canzone di Max Pezzali – coniata per il trionfo nerazzurro più recente – adesso, però, c’è bisogno di aggiornare il sistema e chi meglio di questo nuovo trio per farlo? Tananai, Rose Villain e Madame scaldano le ugole. C’è solo l’Inter, anche in riproduzione casuale.
Visualizza questo post su Instagram