Sfera Ebbasta insulta un fan a San Siro e lo caccia dal palco: il video social genera polemiche

Sfera Ebbasta se la prende con un fan a San Siro, il ragazzo – colpevole di aver fatto invasione di palco – viene strattonato via.

Sfera Ebbasta riempie San Siro, ma non i cuori dei fan: la colpa è di un siparietto avvenuto alla Scala del Calcio che non ha messo proprio in buonissima luce l’artista. Durante il concerto, un ragazzo sale sul palco facendo invasione e il trapper appena lo vede invece di abbracciarlo lo spinge via senza nemmeno guardarlo, poi chiama la security e lo fa allontanare.

Sfera Ebbasta San Siro
Sfera Ebbasta a San Siro (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Un atteggiamento che per molti è sembrato scortese, ma l’artista – per cercare di placare le polemiche – ha successivamente spiegato i motivi del suo atteggiamento scostante: “Ragazzi, non venitemi a infastidire mentre sono sul palco. Se volete dopo vi saluto io uno per uno, ma non venite qui perchè se poi succede qualcosa è colpa mia”.

Sfera Abbasta contro un fan a San Siro

Parole semplici, chiare e parzialmente condivise. I commenti sono quasi tutti di fan indignati che avrebbero preferito un altro tipo di atteggiamento. Una politica più accomodante che avrebbe sicuramente accontentato il ragazzo colpevole di essere troppo fan e avere una foga non sempre lecita, ma secondo il pubblico non meritava di essere trattato male.

San Siro Sfera Ebbasta
Il cantautore allontana un fan durante il concerto di San Siro (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Per quanto riguarda Sfera, può aiutare a capire la situazione la strage di Corinaldo. Accaduta qualche anno fa nel corso di un’esibizione che vedeva l’artista protagonista. Da quel momento il cantautore è rimasto scottato e oggi preferisce smontare ogni problema sul nascere. I fan hanno sempre ragione secondo un artista, ma quando si superano certi limiti non tutti reagiscono allo stesso modo.

Leggi anche: Milano, 23enne trascinata da auto per 300 metri esce dal coma. Le prime parole

Sfera ha preferito eliminare ogni tipo di fraintendimento da subito, ma forse non è bastato a placare l’ira dei fan che essendo a San Siro avrebbero preferito un altro tipo di clima. Il concerto è terminato senza nessun altro fuoriprogramma, lo spettacolo ha trionfato e ogni cosa si è svolta in sicurezza. Adesso l’uomo dovrà vedersela con la sua fanbase. Niente che un buon pezzo, magari con qualche agevolazione tariffaria per il futuro, non possa risolvere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)

Impostazioni privacy