Rudy Zerbi, in passato, aveva un look totalmente diverso, caratterizzato da un’acconciatura piena e folta. Ecco un ricordo di quei tempi.
Rudy Zerbi è uno dei principali punti di riferimento della scuola di Amici. Negli ultimi anni, è sempre stato vicino a Maria De Filippi, nei panni di insegnante di canto e di amico fidato. Con alcuni allievi è nato un rapporto speciale, mentre con altri il legame è apparso più burrascoso. È sufficiente pensare ai contrasti avuti con Wax durante l’ultima edizione.
Il volto di Mediaset è anche parte integrante della giuria di Tu Si Que Vales. Le battute e i suoi scherzi divertenti sono in grado di far sorridere tutti gli spettatori. Il diretto interessato, però, è anche capace di fare dell’autoironia. Non c’è occasione nella quale non rida dell’assenza della chioma. Ovviamente, in passato, questa caratteristica non era presente. C’è un video, risalente al 1991, dove mostra una capigliatura sfavillante. L’effetto è davvero sorprendente.
Rudy Zerbi era completamente diverso: la sua chioma la faceva da padrona
Molti uomini sono soggetti alla perdita di capelli. Si tratta di un evento legato a diverse cause, ma la genetica ha un ruolo fondamentale. Può verificarsi anche in giovane età e, con il passare del tempo tende a peggiorare. Nonostante questo, a detta di molti, Rudy Zerbi continua ad avere un fascino invidiabile. I suoi fan, sicuramente, saranno curiosi di vedere qualche immagine risalente al passato.
Nel corso degli anni ’90, sfoggiava un look totalmente diverso. Ciò che salta subito all’occhio, è la presenza dei capelli. Basta questo piccolo dettaglio per renderlo quasi irriconoscibile. A un primo sguardo, infatti, è difficile collegarlo all’attuale insegnante di Amici. Nel video preso in esame, era immerso in un’esibizione canora decisamente criticata nei commenti. In particolare, nel video preso ad esempio, si era presentano nella sala comunale di Novate Milanese, per partecipare al Festival del Demenziale che, a quei tempi, aveva una risonanza non indifferente.
Solo successivamente, ha deciso di intraprendere la carriera di talent scout, scovando tanti giovani artisti desiderosi di affermarsi nella scena musicale italiana. Il diretto interessato, quando ripensa al vecchio look, non riesce a trattenersi dal fare battute. Sembra non trattarsi di un tasto dolente, almeno in apparenza.
I commenti non sono stati molto lusinghieri, non tanto per lo stile, ma per la performance canora. Ad ogni modo, si tratta di un ricordo indelebile e prezioso che rimarrà nella storia della televisione italiana.