Dramma per Raffaella Fico: la showgirl sta vivendo un lutto tremendo. In dolce attesa da cinque mesi dal suo attuale compagno, Armando Izzo, la coppia ha perso il bambino che aspettava. Scopriamo i dettagli del retroscena doloroso.
Questo Natale sarà molto triste per Raffaella Fico. Dopo settimane di gioia per la sua seconda gravidanza, cercata con grande desiderio, arriva una terribile notizia per la showgirl: la classe 1988 ha perso il bambino che portava in grembo. Al quinto mese di gravidanza, la dolce attesa si è interrotta, gettando nel dolore più totale lei e il compagno Armando Izzo.
Perdere un figlio è un dolore tremendo per non parlare se accade in un momento come quello della gravidanza: Raffaella e Armando sono distrutti per questa tremenda situazione.
In queste ore è stato Izzo ad annunciare il terribile aggiornamento sui social, con una stories Instragram. A sfondo nero e con un testo in lettere bianche, la comunicazione ha generato un grandissimo dispiacere nei tanti fan della coppia.
33 anni, difensore del Monza, Armando Izzo ha comunicato la perdita del bebè nel grembo di Raffaella, gettando i fan nel dolore più totale. Attraverso le stories di Instagram ha dato la terribile notizia: “abbiamo avuto una grave perdita, l’unica forza che ci consente di andare avanti è il nostro amore”, le parole del calciatore. Parole che pesano moltissimo sui tanti fan della coppia. Intanto, Raffaella si è chiusa nel silenzio, vivendo un dolore indescrivibile per questo drammatico lutto, sparendo dai social.
37 anni, showgirl di grande successo, Raffaella Fico era pronta a diventare mamma bis. In dolce attesa del secondo figlio, questo bellissimo sogno è stato spezzato dall’epilogo amaro. Con la sua folta chioma riccia e il suo sorriso luminoso, la showgirl ha conquistato negli anni tantissimi fan, dispiaciutissimi per quanto accaduto.
13 anni fa, la Fico era diventata mamma di Pia, sua primogenita nata dalla relazione con Mario Balotelli. Dopo anni, legatasi nel 2025 allo sportivo Armando Izzo, Raffaella è rimasta incinta, comunicando la dolce attesa a “Verissimo”. In seguito, ha postato sui social un video del gender reveal, che aveva svelato come portasse in grembo un maschietto. La coppia aveva già deciso il nome da dare al piccolo, che si sarebbe dovuto chiamare Vincenzo Jr.
Con Izzo, Raffaella ha conosciuto il vero amore, trovato dopo tante storie tormentate, in un momento in cui si stava bene da sola. Con lui è stato tutto molto naturale: innamoratissima, si sente pronta anche a dire il futuro il fatidico sì.
La coppia si è formata quest’anno grazie a degli amici comuni che li hanno presentati nella loro città natale, Napoli: subito è scattata la scintilla. Izzo ha ufficializzato la storia con Raffaella condividendo uno scatto sui social in cui i due erano ritratti intenti a scambiarsi un dolce bacio.