Pia+Balotelli+%C3%A8+cresciuta%3A+a+quasi+undici+anni+%C3%A8+bellissima+come+mamma+Raffaella+Fico
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/pia-balotelli-e-cresciuta-a-quasi-undici-anni-e-bellissima-come-mamma-raffaella-fico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Pia Balotelli è cresciuta: a quasi undici anni è bellissima come mamma Raffaella Fico

Molti si ricorderanno la piccola Pia Balotelli, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli: oggi ha 10 anni ed è bellissima

La piccola Pia Balotelli è finita sin da piccola sotto i riflettori del gossip per le diverse controversie che hanno visto protagonisti i due genitori. Quando Raffaella Fico annunciò la gravidanza, Mario Balotelli inizialmente non riconobbe la figlia come sua. Fortunatamente la vicenda ha avuto un risvolto positivo.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, come è diventata la figlia Pia – MilanoCiryRumors.it

Il calciatore ha riconosciuto la piccola all’età di due anni, dopo aver avuto la certezza genitoriale con il test del DNA. La controversa vicenda ha alimentato il gossip per molto tempo, nonostante la somiglianza con il padre fosse sin da subito evidente. Una volta riconosciuta, l’uomo ha potuto costruire un solido rapporto con la figlia e chiarirsi anche con la Fico. Ad oggi, la piccola Pia Balotelli è cresciuta e ha quasi undici anni.

Pia Balotelli: bellissima e dai tratti esotici

Nonostante la storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sia finita sotto l’occhio del ciclone, i due genitori hanno sempre cercato di stare attenti alla privacy della piccola. Infatti è stata mostrata raramente sui social, e sempre con il volto oscurato. Solo di recente sui social della mamma, la bambina è apparsa senza nascondere il suo volto, ora che è cresciuta.

Pia Balotelli, ecco com’è diventata la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico (@raffaellafico) milanocityrumors.it

Pia Balotelli è una bellissima bambina di 10 anni, dai tratti morbidi ed esotici. La bellezza è di famiglia, e la piccola ne è la dimostrazione. Negli ultimi scatti condivisi dalla mamma sui social, appare con lunghe treccine ai capelli.

Nel corso del tempo, Mario Balotelli è riuscito a costruire un rapporto solido con la figlia e sui social non nasconde l’amore che prova nei suoi confronti. Lo stesso fa mamma Raffaella, con la quale c’è un gran legame.

In occasione del 10° compleanno della figlia festeggiato a dicembre, Raffaella ha pubblicato una serie di foto che le ritraggono insieme in spiaggia. Gli scatti sono accompagnati da una dolcissima dedica: “Auguri cuore mio che tu possa brillare sempre piu. A te, che hai reso la mia vita bella da morire…Che la vita ti sorrida sempre così come sorridi tu a lei ogni giorno,ringrazio Dio per avermi dato una figlia incredibile. Sono così orgogliosa di te.Ti amo vita mia.Buon compleanno +10”. La bellezza di Pia è indiscutibile e sui social c’è chi non riesce a non notare anche la somiglianza con il papà Balotelli.