Valentina Ferragni, durante la sua vacanza, ha vissuto un’esperienza terribile che l’ha messa a dura prova. Ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni non è l’unica della famiglia a essere famosa sui social network. Le sue sorelle, infatti, proprio come lei, hanno un numero di fan non indifferente. Non perdono mai occasione per condividere le loro avventure quotidiane con i follower, anche se si tratta di eventi spiacevoli. Questo è il caso di Valentina che, durante le attuali vacanze estive, ha rischiato davvero tanto.
Inaspettatamente, insieme al fidanzato ventunenne Matteo Napoletano, ha vissuto un’avventura da dimenticare. Le cose sarebbero potuto andare molto peggio vista la pericolosità della situazione. Ad oggi, ha ammesso di aver avuto tanta paura per l’accaduto.
Valentina Ferragni ha temuto per la sua vita: il racconto
Valentina Ferragni, come prima meta per le vacanze, ha svelto di recarsi a Saint-Barth, una piccola isola delle Antille francesi collocata nei Caraibi. Gli elementi per un viaggio da sogno c’erano tutti, però, qualcosa è andato storto. L’evento in questione non solo ha rovinato i suoi piani e quelli del compagno Matteo Napoletano, ma ha anche rischiato di avere un gravissimo impatto sulla loro incolumità. Inizialmente, aveva deciso di mantenere il silenzio, adesso, però, con una ritrovata serenità, ha iniziato ad aprirsi con i suoi follower.
Il suo obiettivo e quello del fidanzato era quello di vivere un’esperienza emozionante. Così, hanno deciso di noleggiare una moto d’acqua. Non era richiesta una patente nautica o altri documenti specifici. Oltre a loro, c’era anche una guida e un altro ragazzo. La situazione, fin dall’inizio, è apparsa difficile da controllare. Le onde erano molto alte e, sul veicolo, c’era ben poca stabilità. Il rischio principale era quello di perdere l’equilibrio e cadere in acqua: “Pensavo sarei morta perché c’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui“.
A un certo punto, la guida li ha messi in guardia sulla pericolosità delle condizioni del mare. Visto l’imminente arrivo di una tempesta, li ha invitati a tornare indietro. I diretti interessati cercano di seguirla, ma un’onda particolarmente violenta ha fatto rovesciare la moto. Valentina e Matteo non hanno potuto fare niente per impedire il successivo impatto con l’acqua. Durante quei concitati momenti, la sorella di Chiara ha avvertito un dolore così forte alle costole da non riuscire a respirare: “Alla fine mi sono rotta due costole“.
Una volta tornati a riva, la guida non è apparsa affatto turbata o preoccupata. Al contrario, ha preteso immediatamente i soldi. Se non ci fosse stato l’altro ragazzo, intervenuto in soccorso della coppia, le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso. Ad ogni modo, dopo un’accesa discussione, i due hanno saldato il conto: “Se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire?“.