Paola+Perego%2C+incidente+negli+studi+del+GialappaShow%3A+la+conduttrice+scivola+dalle+scale+e+cade
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paola-perego-incidente-negli-studi-del-gialappashow-la-conduttrice-scivola-dalle-scale-e-cade.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paola Perego, incidente negli studi del GialappaShow: la conduttrice scivola dalle scale e cade

Momenti di paura per Paola Perego. La storica conduttrice è caduta malamente durante l’ultima puntata del GialappaShow, scivolando dalle scale. Scopriamo nel dettaglio cos’è accaduto e le condizioni della classe 1966.

Essere sotto i riflettori non significa solo dover bucare lo schermo, comunicare in modo accattivante e rispettare i tempi televisivi. Vuol dire anche sapersi rialzare e affrontare dinamiche difficili: ben lo sa Paola Perego, che di recente si è trovata ad affrontare una situazione critica nel bel mezzo dell’ultima puntata del GialappaShow, format che presenta al fianco del Mago Forest in questo 2025.

Paola Perego, incidente per la conduttrice (foto Facebook @paolaperegoofficial) – Milano.cityrumors.it

La presentatrice ha fatto i conti con un incidente durante la puntata del 1 dicembre dello show, vedendosela brutta. Scivolata dalle scale e poi caduta, Paola è riuscita subito a rialzarsi, riprendendo la conduzione brillantemente malgrado l’accaduto. Nonostante lo spavento, ha comunque portato avanti la puntata al meglio.

Paola Perego e la caduta a GialappaShow: cos’è successo

Conduttrice di GialappaShow al fianco del Mago Forest, Paola Perego si sta dimostrando estremamente professionale e adatta a questo ruolo, contribuendo al successo di questo corso del format nel segno dell’ironia.

Paola Perego la conduttrice di Giallapashow con il mago Forest (foto Facebook @giallapasband) – Milano.cityrumors.it

Una piccola nota stonata è arrivata soltanto nell’ultima puntata, quando la conduttrice è scivolata rovinosamente: tutto è accaduto mentre scendeva le scale, finendo per volare a terra. La caduta è stata ripresa per poi diventare virale: per fortuna la presentatrice non si è fatta male, non rompendosi nulla e alzandosi subito da sola. Se sulle prime si è spaventata, ora sta bene e non presenta nessuna ripercussione.

“Il Mago Forest mi dà alla testa”, le parola di Paola Perego postate su Instagram dopo l’incidente, ironizzando sulla caduta. Caduta che non le ha tolto il sorriso: apparsa negli studi impeccabile e con un look super glamour nonostante lo scivolone è comunque entrata in modo trionfale. La caduta è stata dettata dalla perdita di equilibrio della conduttrice, complici anche i tacchi indossati. Una volta in piedi Paola ha rischiato di nuovo di cadere sempre per via dell’equilibrio traballante, recuperando però subito la situazione e salutando tutti con un grande sorriso e carisma da vendere.

Paola Perego, dalla conduzione del GialappaShow ai nuovi progetti

Classe 1966, Paola Perego è una nota conduttrice televisiva e radiofonica, imprenditrice ed ex modella. Nel corso della sua longeva carriera ha condotto tantissimi programmi di successo tra i quali Verissimo, La Talpa, Domenica In e La Vita in diretta.

Paola Perego e il periodo lavorativo intenso  -(foto Facebook @paolaperegoofficial) – Milano.cityrumors.it

In questo 2025 è alla guida di GialappaShow al fianco del Mago Forest, in onda su Tv8 ogni lunedì dalle 21.30. La puntata del 1 dicembre è stata ricchissima e ha visto come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, Brenda Lodigiana e Benedetta Porcaroli. L’appuntamento è stato accompagnato anche dagli immancabili siparietti tra la Perego e Forest.

In parallelo al format, la Perego è al lavoro per la nuova edizione di The Floor, format di Rai2, che la vede nel cast della terza edizione. Inoltre, tornerà anche con Citofonare Rai2, ma questa volta senza la Ventura: la trasmissione – alla quale Paola tiene tantissimo – sarà in onda dal prossimo febbraio.