HomePandora assume per le sedi di Milano: tantissime offerte di lavoro con possibilità di carriera professionale
Cultura e Spettacolo
Pandora assume per le sedi di Milano: tantissime offerte di lavoro con possibilità di carriera professionale
Pandora, il nodo brand di gioielli assume a Milano: le opportunità di lavoro, i profili richiesti e i requisiti necessari per inoltrare il CV.
Pandora è un famosa brand di gioielli che ha la sua sete in Danimarca: attualmente vanta una produzione che si estende in oltre 100 paesi al mondo e in sei continenti. Conosciuto prevalentemente per la produzione di braccialetti cui è possibile inserire al loro interno dei ciondoli personalizzabili.
Aperte innumerevoli opportunità di carriera a Milano: di seguito tutti i profili professionali richiesti, i requisiti necessari per poter poter inoltrare la propria domanda di candidatura.
Pandora, le posizioni aperte a Milano
Come si accennava precedentemente, il noto brand Pandora ha aperto molteplici posizioni a Milano. Tutte le figure professionali richieste al momento.
Business Controller: il candidato ideale ha più di 5 anni di esperienza pregressa nel settore. Prerequisito preferenziale l’ambito della moda o dei beni di largo consumo. Si richiede grande energia e spirito di squadra. Una comunicazione forte ed efficace. Disponibilità a viaggiare periodicamente. Inoltrare la domanda entro il 30/11.
Sales Associate parte – time | City life e COIN, Corso Vercelli: la figura richiesta dovrà partecipare in maniera efficace alle attività di vendita online/offline. Mantenere standard elevati e costanti di servizio al cliente. Gestire gli aspetti legati agli ordini e ai resi; e ancora, spedizioni, pagamenti e feedback. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici; predisposizione all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online/offline. Inserimento part-time 20 ore (turni). Inoltrare il CV entro il 20/11.
Facility Intern: lo stagista si occuperà di gestire e supportare le diverse funzioni aziendali: accoglienza personale, esecuzione dei compiti. E ancora, supporto organizzativo per eventi/riunioni. Gestire le comunicazioni in entrare e in uscita. Supportare le attività di back office. Si richiede diploma di scuola superiore, conoscenza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese. Domanda entro il 20/11.
Sales Analytics Manager: la figura professionale condurrà analisi quantitative e qualitative per monitorare le vendite. Valutazione del KPI dei negozi e identificare le tendenze attuali e future. Gestire il costo del lavoro. Si richiede esperienza decennale nel settore. Conoscenza fluente della lingua inglese. Padronanza di Excel e Access. Forte propensione analitica ed esperienza nella gestione di team di lavoro. Domanda entro il 30/11.
Per inoltrare il proprio curriculum vitae sarà necessario collegarsi al sito Pandora nella sezione dedicata alle Carriera. Disponibili tutti gli annunci sopra elencati cui sarà possibile sottomettere la propria domanda.