Pandora assume per le sedi di Milano: tantissime offerte di lavoro con possibilità di carriera professionale

Pandora, il nodo brand di gioielli assume a Milano: le opportunità di lavoro, i profili richiesti e i requisiti necessari per inoltrare il CV.

Pandora è un famosa brand di gioielli che ha la sua sete in Danimarca: attualmente vanta una produzione che si estende in oltre 100 paesi al mondo e in sei continenti. Conosciuto prevalentemente per la produzione di braccialetti cui è possibile inserire al loro interno dei ciondoli personalizzabili.

Gioielli Pandora (Foto da Facebook, profilo ufficiale – milano.cityrumors.it)

Aperte innumerevoli opportunità di carriera a Milano: di seguito tutti i profili professionali richiesti, i requisiti necessari per poter poter inoltrare la propria domanda di candidatura.

Pandora, le posizioni aperte a Milano

Come si accennava precedentemente, il noto brand Pandora ha aperto molteplici posizioni a Milano. Tutte le figure professionali richieste al momento.

  • Business Controller: il candidato ideale ha più di 5 anni di esperienza pregressa nel settore. Prerequisito preferenziale l’ambito della moda o dei beni di largo consumo. Si richiede grande energia e spirito di squadra. Una comunicazione forte ed efficace. Disponibilità a viaggiare periodicamente. Inoltrare la domanda entro il 30/11.
Pandora, assunzioni a Milano
Gioielli Pandora (Foto da Facebook, profilo ufficiale – milano.cityrumors.it)
  • Sales Associate parte – time | City life e COIN, Corso Vercelli: la figura richiesta dovrà partecipare in maniera efficace alle attività di vendita online/offline. Mantenere standard elevati e costanti di servizio al cliente. Gestire gli aspetti legati agli ordini e ai resi; e ancora, spedizioni, pagamenti e feedback. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici; predisposizione all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online/offline. Inserimento part-time 20 ore (turni). Inoltrare il CV entro il 20/11.
  • Facility Intern: lo stagista si occuperà di gestire e supportare le diverse funzioni aziendali: accoglienza personale, esecuzione dei compiti. E ancora, supporto organizzativo per eventi/riunioni. Gestire le comunicazioni in entrare e in uscita. Supportare le attività di back office. Si richiede diploma di scuola superiore, conoscenza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese. Domanda entro il 20/11.
  • Sales Analytics Manager: la figura professionale condurrà analisi quantitative e qualitative per monitorare le vendite. Valutazione del KPI dei negozi e identificare le tendenze attuali e future. Gestire il costo del lavoro. Si richiede esperienza decennale nel settore. Conoscenza fluente della lingua inglese. Padronanza di Excel e Access. Forte propensione analitica ed esperienza nella gestione di team di lavoro. Domanda entro il 30/11.

Per inoltrare il proprio curriculum vitae sarà necessario collegarsi al sito Pandora nella sezione dedicata alle Carriera. Disponibili tutti gli annunci sopra elencati cui sarà possibile sottomettere la propria domanda.

Gestione cookie