Metti alla prova le tue abilità visive e la tua conoscenza di cinema e serie tv: questi dettagli appartengono a tre uomini super affascinanti
Accade molto spesso di trascorrere il proprio tempo libero di fronte ad un film o ad una serie televisiva. Oggi più che mai, questi contenuti diventano fruibili facilmente grazie alle tante piattaforme di streaming, che rendono l’esperienza immediata e ricca di scelte. Un tempo invece, attendere la nuova puntata (magari in arrivo dall’America) era un vero e proprio rito.
Un’attesa che cresceva sempre più quando, ad esserne protagonisti, erano i bellissimi di Hollywood. Con i loro volti hanno segnato le pellicole, diventando dei veri e propri sex symbol amatissimi dalle teenagers e non solo. In questo gioco di abilità visiva è possibile mettere alla prova anche la propria conoscenza nell’ambito, scoprendo se si è in grado di riconoscere questi tre uomini soltanto da qualche dettaglio del loro viso.
I primi occhi, sottili ed intensi, appartengono ad un attore in grado di far sciogliere il cuore. I secondi invece, sono di un protagonista che rappresentava la dolcezza e che ha fatto palpitare in una delle serie più amate di sempre. I terzi invece, qualcosa hanno a che fare con i secondi, poiché per un periodo ne sono stati antagonisti. Difficile non comprendere che si tratta proprio di loro.
Ci sono degli sguardi che rimangono nel cuore e chi ha seguito un telefilm che aveva come attore principale uno di questi tre uomini lo sa bene. Ognuno a modo suo, hanno sicuramente lasciato un segno e continuano ad essere amatissimi dietro alla cinepresa. Ma tornando a qualche anno fa, sicuramente sono state delle star di produzioni che ancora continuano ad essere riviste ed apprezzate. Merito probabilmente, anche del loro charme.
Il primo sguardo appartiene ovviamente a Chad Michael Murray. Biondo dal viso angelico e intrigante allo stesso tempo, è stato il volto di serie tv seguitissime come Dawson’s Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill. Nei panni di un giovane conquistatore ha fatto cedere con i suoi occhi tantissime pretendenti e si è conquistato un posto tra i sex symbol ancora più amati di sempre.
Il secondo invece, è un eroe romantico per eccellenza. Si tratta di Jared Padalecki, oggi 41enne e volto iconico di Una mamma per amica. Era lui il bel Dean che ha fatto innamorare Rory, ma è stato anche il protagonista di Supernatural fino al 2019 e di importanti film come La maschera di cera e Venerdì 13.
Ma è proprio nella serie teen con Lauren Graham e Alexis Bledel che ha dovuto “contendersi” l’amore con un rivale altrettanto amato dai telespettatori. Si trattava di Milo Ventimiglia (nella serie Jess), il ribelle affascinante. La sua carriera ha preso il volo e lo ha reso protagonista di tantissimi successi cinematografici, ma soprattutto di This is Us, serie drammatica pluripremiata che gli ha permesso di ottenere 3 candidature agli Emmy come miglior attore.