L’asse del tradimento sulla rotta Roma-Milano-New York. Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati per colpa di Rose Villain?
L’amore è come un proiettile. Lei lo aveva detto a Sanremo, ma tutti credevano fosse soltanto il testo di una canzone: Rose Villain in realtà parlava di sè stessa e della difficoltà a gestire i sentimenti forti non ricambiati. Si parla, nella canzone, del passato. Il presente, invece, per Rosa Luini (così si chiama l’artista all’anagrafe) è molto movimentato.
La colpa non è soltanto del successo, ma anche e soprattutto dei pettegolezzi. Quando si arriva a una certa notorietà sono anche normali, inoltre la donna è anche un’icona glamour, questo fa sì che le tendenze la vedano comunque protagonista. Alla fine, insomma, si finisce per conoscere tutto di lei o quasi.
Rose Villain e Nicolò De Devitiis stanno insieme?
Uno dei primi dettagli riguarda appunto l’amore. Lei è felicemente sposata con il produttore Sixpm, per tutti Andrea Cerza, ma c’è dell’altro. I rumors hanno iniziato a parlare di una crisi dell’artista meneghina con il noto produttore. Tutto è cominciato a causa di un viaggio a New York: quello fatto da Nicolò De Devitiis per andare a trovare la cantante.
Il motivo è di lavoro: la Iena doveva fare un servizio sulla nota cantante per la trasmissione. Da quell’evento sarebbe nato un sentimento: tra i due ci sarebbe del tenero. I rispettivi partner, Cerza e Ruggeri, avrebbero scoperto tutto lasciandoli amaramente. Questa l’indiscrezione dell’esperto di gossip Andrea Venza.
Gli indizi social
Da allora De Devitiis e Rose Villain non si sarebbero più lasciati. Qualcuno li avrebbe visti passeggiare per Roma, ma la relazione – per il momento – non viene ufficializzata. I due, sempre secondo l’esperto di gossip, avrebbero cancellato ogni traccia social che possa ricondurre a una possibile intesa. L’intimità resta, eventualmente, fra loro.
Leggi anche: Milano, 23enne trascinata da auto per 300 metri esce dal coma. Le prime parole
Quel che è possibile vedere è l’account Instagram di Veronica Ruggeri. La quale ha cancellato ogni post (e ce ne erano tanti) in compagnia di Nicolò De Devitiis. Segno che non si sono lasciati bene, il motivo potrebbe essere ben chiaro. Sebbene non sia stato direttamente esplicitato. Il proiettile del sentimento – citando Rose Villain – ha colpito ancora facendo una strage di cuori. Anche se, in quest’occasione, non tutti sembrano essere contenti.