Prosegue il cammino da record della cantante ligure e presto è attesa a Milano per una pagina di storia molto importante. Ecco i dettagli
Annalisa e Milano: un rapporto sempre molto importante. La cantante ligure sta continuando ad ottenere successi, ma i suoi record non sono destinati a finire qui. Presto scriverà una nuova pagina di storia proprio nella città meneghina andando a diventare la prima donna ad esibirsi in un luogo destinato a diventare un punto di riferimento della musica milanese e non solo. Il tutto succederà a maggio e i fan dell’artista sono pronti.
Dopo aver detto no a Sanremo per questioni che non sappiamo, Annalisa sta preparando un tour primaverile molto interessante con aprile e maggio molto intensi nelle città principali (e non solo). Naturalmente si proseguirà in estate con date che saranno annunciate nel prossimo futuro. Ad oggi l’evento clou è sicuramente quello di Milano per un motivo molto semplice.
Milano si sta preparando alle Olimpiadi e fra i luoghi che ospiteranno alcune gare c’è anche il PalaItalia. Qui si giocheranno le partite di hockey. Ma, una volta terminata la competizione, si inizierà a pensare al futuro e la struttura sarà trasformata in una arena per ospitare i cantanti italiani. E la prima donna sarà proprio Annalisa.
LEGGI ANCHE >>> Prima della Scala, cresce l’attesa a Milano: orario e dove vedere la diretta
L’Arena di Santa Giulia potrà ospitare più di quattromila persone rispetto al Forum e si tratta di una struttura destinata a diventare presto un punto di riferimento per la musica live italiana e magari straniera. Ad oggi l’unico dubbio è dovuto all’acustica, ma la sensazione è che difficilmente ci saranno problemi e sicuramente questo rappresenta una soluzione molto importante per tutta la città meneghina.
Milano non è assolutamente l’unico appuntamento lombardo per Annalisa. Il 25 aprile la cantante, che partirà il suo tour da Genova, sarà a Mantova al PalaUnical. Un appuntamento anche questo molto importante per la città virgiliana. Per i biglietti basta andare su tutti i punti vendita abituali e online. Per info www.friendsandpartners.it.