Mahmood%2C+il+balletto+da+Silvia+Toffanin+porta+bene%3A+curioso+retroscena+in+diretta+%7C+VIDEO
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mahmood-il-balletto-da-silvia-toffanin-porta-bene-curioso-retroscena-in-diretta-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mahmood, il balletto da Silvia Toffanin porta bene: curioso retroscena in diretta | VIDEO

Mahmood rispetta la tradizione e torna ospite da Silvia Toffanin dopo Sanremo: il retroscena in diretta spiazza.

Mahmood esce da Sanremo come vincitore morale insieme a Geolier: il rapper arriva secondo, ma il cantautore vincitore della 69esima edizione della kermesse con Soldi guadagna il “trofeo” di artista più scaricato su Spotify. Dove scaricato significa condiviso e non scartato. I dettagli contano e proprio ai particolari fa attenzione Mahmood perchè nella sua carriera c’è una tradizione: dopo l’Ariston deve andare ospite a Verissimo.

Mahmood a Verissimo

Detto, fatto. Il cantante torna da Silvia Toffanin, come fece nel 2019 e nel 2022. Seguirono due vittorie: la prima con “Soldi” e la seconda con “Brividi”. Stavolta non ha vinto, ma è comunque tra i migliori. Il rituale non scritto con la conduttrice del programma è quello di lasciarsi andare a un balletto particolarissimo.

Mahmood a Verissimo

La coreografia delle sue canzoni ballata in studio, come una tradizione da rispettare. Quasi un amuleto. Anche stavolta non poteva mancare: “Tuta Gold” la stanno ballando tutti, sui social non si fa altro. È in tendenza su Instagram, TikTok e persino su Twitter. Quello che aspettano i fan è vedere la Toffanin all’opera.

Il cantautore nello studio Mediaset

Lei non si sottrae. Sa quanto porta bene questa circostanza. Anzi, è proprio lei stessa a chiedere di farlo con Alessandro Mahmoud a fianco che non solo approva, ma si congratula direttamente per la riuscita positiva della performance. “Tuta Gold” entra in testa esattamente come i suoi passi.

Il balletto con Silvia Toffanin

Anche se sono difficili per coordinazione e dinamicità. Bisogna essere sciolti e piuttosto veloci. I “cinque cellulari nella tuta gold” serviranno per capire il tutorial del ballo. Con due testimonial così non sarà difficile. Infatti i fan vanno in visibilio al solo pensiero. Mahmood ringrazia in attesa dei suoi prossimi impegni: non ha vinto Sanremo, ma la sua agenda è comunque fitta. Di cellulari non ne ha cinque, se ne fa bastare uno, ma squilla in continuazione.

Leggi anche: Milano, 8 migranti irregolari arrestati: hanno occupato una villetta nel quartiere Maggiolina

Anche nel 2019 e nel 2022 aveva fatto il medesimo balletto con la Toffanin, ma le coreografie erano diverse. Il risultato fu comunque strabiliante, tanto’è che fra i commenti c’è chi scrive: “Portala in tournée con te”. Ormai Silvia Toffanin si conferma “talismano” delle star. I cantanti, infatti, seguono l’esempio di Mahmood e la vanno a trovare. Promozione sì, ma anche scaramanzia. Pochi e semplici gesti possono cambiare il destino di una carriera. Parola di Mahmood.