Cristina Scuccia fa la moda con il suo particolare look elegante e sensuale e che risulta anche piuttosto accessibile: i dettagli.
Dopo l’addio alla vita da suora, Cristina Scuccia si è pienamente rilanciata nel mondo dello spettacolo non soltanto con delle nuove canzoni, ma anche con partecipazioni a vari programmi televisivi. L’esperienza a L’Isola dei Famosi le ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico, mentre ora è impegnata con Io Canto Generation.
Un momento davvero d’oro questo per la cantante, che in vista di queste festività natalizie ha anche lanciato un nuovo particolarissimo brano, O Come, All Ye Faithful, capace decisamente di emozionare e di inserirsi in un clima natalizio pieno di gioia.
Da quando è tornata alla vita laica, Cristina Scuccia ha attirato su di sé gli occhi di tutti anche per la sua bellezza e la sua sensualità; il recente outfit a Io Canto Generation non è passato inosservato e sembra proprio sia già di tendenza, anche perché oltre ad essere elegante e sensuale è anche piuttosto accessibile a livello economico.
Per la recente puntata di Io Canto Generation Cristina Scuccia ha deciso di indossare un mini abito a portafoglio blu scuro, con rever a lancia, griffato Imperial Fashion; il look della cantante è stata analizzato a fondo dalla pagina Instagram @closet_italy, sempre molto attenta agli outfit dei vip indossati in televisione.
Da listino, l’abito indossato dalla Scuccia costa €193,00; una cifra piuttosto abbordabile per un capo che comunque unisce a qualità tanto stile, e che ha visto nella cantante una modella decisamente d’eccezione. In vista di queste festività, in tante potrebbero optare proprio per questo mini abito, seguendo appunto la tendenza lanciata da Cristina; il look è diventato infatti virale sul web e pare proprio destinato ad ispirare moltissime fan.
Quale sarà il prossimo outfit indossato dalla cantante? La sua carriera a Mediaset pare essere comunque molto avviata e, dopo L’Isola dei Famosi e Io Canto Generation, non è escluso che presto possa essere coinvolta anche in altri progetti. Nel frattempo, su Instagram è seguita da più di 166mila follower, con la cifra (data la sua visibilità) destinata ad aumentare ancora di più.