L’ultima trovata dell’artista meneghino fa impazzire i fan. Lazza si cimenta in un featuring con Laura Pausini: il singolo è già un cult.
Lazza sorprende ancora i fan, il cantautore meneghino dopo il successo di Sanremo si cimenta in un’altra avventura importante. Il nuovo album Locura uscirà il 20 settembre. L’artista è da diverso tempo che vuole dire delle cose abbastanza profonde con la musica e questo progetto potrebbe essere la definitiva consacrazione tra i grandi del genere. Più di quanto non abbia già fatto. Lazza ha infatti spopolato con 100 messaggi.
Traccia che sarà presente nel nuovo album insieme ad altri pezzi più attesi: insieme a questo il cantante aspettava il momento giusto per lanciare sul mercato il disco. Lo fa con un singolo, fuori oggi su tutte le piattaforme, dal titolo “Zeri in più” con Laura Pausini. Il featuring con la nota cantante fa impazzire i fan. Nessuno si aspettava una collaborazione del genere.
Lazza conquista i fan insieme a Laura Pausini
Il risultato è strabiliante. Le due voci si abbinano perfettamente: l’esperienza della Pausini nel Rap è più che positiva. La cantautrice – vincitrice anche di un Golden Globe – aveva già avuto occasione di parlare bene di Lazza. Ora ci lavora anche insieme: un sodalizio consacrato prima con le parole e poi con i fatti.
Il giovane rapper ha avuto molto successo, ma con quest’opera può triplicarlo. Il brano, fra le altre cose, verrà presentato anche al Suzuki Music Party il prossimo 22 settembre. Live il 17 con Amadeus. Insomma tutti i tasselli stanno andando al proprio posto. Ora i fan aspettano anche un tour.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Suzuki Music Party, Amadeus svela il cast definitivo per l’evento di Milano: da Francesca Michielin a Lazza, tutti i nomi
Non è escluso che possa accadere presto e fra gli ospiti potrebbe comparire proprio Laura Pausini. Il nuovo duo ormai comincia a essere una meravigliosa certezze musicale e anche economica, visto che i numeri degli stream sono importantissimi. Cifre del genere preannunciano un futuro roseo per il progetto di Jacopo Lazzarini.
Visualizza questo post su Instagram